Ciao ragazzi, stò diventando matto....ho comprato una xonar essence stx che ho collegato all'impianto audio, ma fa un rumore di interferenza bestiale anche quando muovo il mouse.
Come posso risolvere?![]()
Ciao ragazzi, stò diventando matto....ho comprato una xonar essence stx che ho collegato all'impianto audio, ma fa un rumore di interferenza bestiale anche quando muovo il mouse.
Come posso risolvere?![]()
"Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo."
Oscar Wilde
Ciao, non sono rari questi tipi di problemi collegando un pc all'impianto stereo ...
A volte e' risolutore collegare il pc alla rete elettrica eliminando dalla spina il contatto centrale di messa a terra.
Non andrebbe fatto ma considera che il tutto viene già messo a terra tramite gli altri componenti dell'impianto e collegare piu' volte a terra genera dei loop di massa con conseguenti ronzii.
Potresti anche avere nel pc un alimentatore di scarsa qualita'.
Fai un po' di prove e riferisci ...
Saluti
Marco
risolto sostituendo il cavo di rete del pc![]()
"Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo."
Oscar Wilde
Oscar Wilde
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)