Come da titolo per urgente bisogno di monetizzare vendo il mio notebook di cui elenco di seguito le caratteristiche principali:
Windows® 7 Home Premium (64 bit)
Chipset Intel® HM55 Express
Processore Intel® Core™ i5-430M 2,26GHz
Memoria PC3-8500 4GB
HD 500 GB SATA 5400rpm
Unità ottica DVD+-RW/+-R DL/RAM
Schermo 15,5" 1366x768 16:9
Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5650 1GB
Al link di seguito la scheda tecnica completa:
Scheda Tecnica completa
Il prodotto è in garanzia, acquistato il 25/05/2010 quindi coperto fino al 25/05/2012
E' in condizioni più che buone, utilizzato pochissimo per via del fatto che in realtà mi è servito solamente in due occasioni. Imballo originale presente.
Ha alcuni segni sul cover esterno, la verniciatura è delicatissima, ed un segno sui tasti del touchpad per via del fatto che, prestato ad un amico, ha creduto bene di appoggiarci una scheda madre sopra.
Monitor e tastiera sono veramente perfetti, segno che l'utilizzo è stato veramente minimo, avrà al suo attivo forse un 100inaio d'ore di funzionamento.
Al momento ha un HDD WD da 320gb a 7200rpm, ma posso tranquillamente fornirlo con il disco originale da 500gb. Dispongo dei dischi di ripristino che utilizzerò per consegnare la macchina come nuova, se poi la preferite formattata, per me nessun problema, basta chiedere.
Vendo a € 500,00 + eventuale spedizione
Appena posso aggiungo foto del prodotto.
1) Non sono interessato a scambi
2) In caso di problemi con la spedizione che prevedano un rimborso, sarete rimborsati secondo i tempi ed i modi del vettore che sceglierete. Nulla vi sarà dovuto dal sottoscritto secondo tempistiche diverse.
3) Code max 1h
FOTO PRODOTTO
![]()