[Anteprima] - Quadro K5000 WB - EK

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Predefinito [Anteprima] - Quadro K5000 WB - EK

Notizia ufficiale: World's first water cooling solution for NVIDIA Quadro K5000 | EKWaterBlocks

Con piacere vi presento in anteprima assoluta il WB EK-FCQK5000 dedicato alla scheda grafica K5000. Un prodotto che forse interesserà a pochi, ma mi faceva piacere condividere con voi la notizia dell'acquisto.

EK aveva necessità di una scheda sample su cui testare il WB e mi sono offerto di fornirla, in cambio mi è stato inviato il primo esemplare funzionante del WB.

Un video video in cui mi limito a far vedere il WB montato:

In allegato l'immagine con le temperature. Con una temperatura ambiente di circa 22° e l'acqua circa alla stessa temperatura, non si superano i 30° dopo alcune ore di utilizzo in full load.
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   TempK5000wb.JPG
Visite: 175
Dimensione:   61.1 KB
ID: 12916  
    Ultima modifica di vittorioni : 22-02-2013 a 16:50

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

la forza di Eddy è che riesce a progettare anche soluzioni destinate ad un numero limitatissimo di utenti

sono i migliori

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

Originariamente inviato da vittorioni
    Notizia ufficiale: World's first water cooling solution for NVIDIA Quadro K5000 | EKWaterBlocks

Con piacere vi presento in anteprima assoluta il WB EK-FCQK5000 dedicato alla scheda grafica K5000. Un prodotto che forse interesserà a pochi, ma mi faceva piacere condividere con voi la notizia dell'acquisto.

EK aveva necessità di una scheda sample su cui testare il WB e mi sono offerto di fornirla, in cambio mi è stato inviato il primo esemplare funzionante del WB.
    [...]

esperienza e collaborazione importante: i prodotti EK mostrano sempre un'ottima fattura.
    Molto bene

Originariamente inviato da vittorioni
    [...]
    In allegato l'immagine con le temperature. Con una temperatura ambiente di circa 22° e l'acqua circa alla stessa temperatura, non si superano i 30° dopo alcune ore di utilizzo in full load.
    certo il lavoro svolto da un simile wb è sempre notevole, ma ...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   induttori_nVidia-Quadro-K5000.jpg
Visite: 207
Dimensione:   45.7 KB
ID: 12927

dal numero e dalle dimensioni degli induttori utilizzati, credo che il consumo energetico della Quadro K5000 sia abbondantemente <150W.

Ad ogni buon conto, imho, se la vga dovrà stare giornalmente diverso tempo ad elaborare costantemente, un adeguato flusso d'aria penserei bene di convogliarglielo sopra
    Ultima modifica di Totocellux : 22-02-2013 a 22:23

Predefinito

dal numero e dalle dimensioni degli induttori utilizzati, credo che il consumo energetico della Quadro K5000 sia abbondantemente <150W.

Ad ogni buon conto, imho, se la vga dovrà stare giornalmente diverso tempo ad elaborare costantemente, un adeguato flusso d'aria penserei bene di convogliarglielo sopra
    Posso confermare che il consumo è molto basso, in ogni caso per ora la soluzione a liquido si sta rivelando efficacie, le temperature nel case sono scese parecchio e ormai sono non lontane da quella ambiente.

Al momento ho installato un paio di ventole in ingresso e un paio in uscita, il riciclo d'aria sembra sufficiente, sto valutando la possibilità di mettere alla base della vga che spinga aria verso le uscite video, vedremo, grazie per il suggerimento!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)