Scordatevi il fastidio di dover armeggiare con più telecomandi per gestire i segnali provenienti dai dispositivi collegati alla vostra TV.
Sì, perchè Logitech sta cercando di semplificare una volta per sempre tutte le operazioni con il rilascio del suo nuovo telecomando universale Harmony 200, in grado di svolgere le funzioni di tre comandi contemporaneamente in una singola unità.
Niente più telecomandi sparsi per la casa, sotto i cuscini del divano o dimenticati nei posti più assurdi; con questo prodotto Logitech assicura che sarete in grado gestire la televisione, il decoder ed il vostro Home Theather senza alcun problema.
Anche la configurazione sembra un gioco da ragazzi ... basta registrare un account Harmony on line, inserire i dati dei dispositivi di cui desiderate assumere il controllo tramite il vostro nuovo telecomando ed i server della Logitech, che vantano un database di compatibilità di oltre 5.000 marchi e 225.000 relativi prodotti, gestiranno in automatico la configurazione.
Unica avvertenza, non fate diventare matto il vostro vicino spengendogli il televisore nel bel mezzo di una partita.
Il nuovo telecomando universale Harmony 200 sarà disponibile al pubblico ad un prezzo di circa 39 dollari a partire dal mese di settembre.