gtx 580 ... . bell'affare

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    nibble

Predefinito gtx 580 ... . bell'affare

ciao a tutti skizzo subito la config ... . asus rampage 3 extreme ( 1401 bios ) termaltake 1200 watt intel i7 990 extreme 12 giga di ram ( corsair 1200mhz ) revodrive x2 240 giga e 2 gtx 580 (sparkle ) collegate con i due cavi appositi tra una e l altra . il problema é che ( e come moltissime persone nei vari forum ) ho problemi con crysis , crysis war head crysis 2 e ogni tanto medal of honour . praticamente non posso giocarli in direct x 11 , metro 2033 funziona ad esempio . ho come sistema operativo windows 7 pro 64 bit ho provati diversi driver e adesso monto il 280.26 dal menu dei driver di nvidia ho messo su prestazioni massime ma i giochi continuano a bloccarsi , non tornano al desktop ma schermata nera e si continua a sentire l audio mentre se forzo in direct x 9 allora crysis funziona , in rete scrivono di alzare i voltaggi da ad esmpio 1015 volt a 1060 . questo é un problema che potrà risolvere nvidia o devo vendere le schede , perché presumo ed ho il presentimento che sui 10 futuri giochi in dx 11 che usciranno 5 o 6 non funzioneranno ... . grazie nvidia mai piu un franco ... . solo ati il prossimo pc

kibibyte L'avatar di Markinho79
    configurazione

Predefinito

Questa configurazione dovrebbe far girare tutti i giochi in DX11 e degnamente, cioè con un buon FPS medio. Fossi in te disinstallerei i drivers ed installerei quelli nel CD in dotazione con la scheda video, lasciando (molto importante) tutti i settaggi su default. Se funziona allora potrai iniziare a modificare le impostazioni grafiche. Ciao.

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Chissà se è il caso di spostare nella sezione schede video... anche se il problema sembra circoscritto ad alcuni giochi, x cui in effetti qualche rogna coi driver sembra la causa più plausibile..
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

kibibyte L'avatar di Markinho79
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da salvatore
    Chissà se è il caso di spostare nella sezione schede video... anche se il problema sembra circoscritto ad alcuni giochi, x cui in effetti qualche rogna coi driver sembra la causa più plausibile..
    Ho pensato la stessa cosa e secondo me il post va spostato nella sezione schede video perchè qui non si parla di giochi, ma di problemi con la GTX580.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Spostato.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Per quanto riguarda la configurazioni SLI, devi avere sempre i driver più aggiornati installati e gli ultimi profili SLI Installati (nelle ultime versioni dei driver l'aggiornamento di quest componente è automatico).
    Non vanno variate le impostazioni dei driver sulla qualità perché possono causare più problemi che benefici, inoltre una configurazione simile non ha certo bisogno di specifiche ottimizzazioni per un framerate ottimale data la potenza delle due schede video.
    Dovresti provare ogni scheda singolarmente per escludere un guasto di una delle due.
    La metà dei giochi da te indicati non sono DirectX 11... quindi è impossibile che vadano in quella modalità (neanche selezionabile tra l'altro), al più funzionano in DirectX 10.
    betaxp86

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags