Consiglio alimentatore

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    addicted
    configurazione

Predefinito Consiglio alimentatore

con il lancio da parte di evga della 580 classified e l'annuncio del ritardo di kepler, mi son deciso a prendere la 580 classified il mio entusiasmo si è subito spento mentre pensavo a come passare tutti i cavi (sono fanatico dei cablaggi ) perche il mio corsair ax850 non penso regga 2 di quelle schede in oc piu un 990x tenuto a 4,6/4,8. altro problema sono i cavi pci-e (ne ha 2 con teste sdoppiate da 8pin l'una quindi 4 connettori) la scheda ne richiede 3 ciascua.

detto questo: Antec hig current pro 1200 o Corsair AX1200?

premetto che ho gia avuto un corsair ax1200 ma faceva un odiosissimo stridolio elettrico sia da pc spento che a default acceso che in oc acceso (quindi non un problema di ventola, non sono delicato per il rumore delle ventole).
    mandato in rma e cambiato con uno nuovo di pacca, il sostituto presentava il medesimo problema anche se meno accentuato..

allora? pro e contro dei 2 suddetti signori

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

sono leggermente a favore dell' Antec HCP 1200W, ma solo per una tipologia di approccio più innovativa da parte degli ingeneri Antec ...

Antec High Current Pro 1200W : Anteprima Italiana | Recensioni -X- NextHardware.com

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

addicted
    configurazione

Predefinito

ho letto entrambe le recensioni di nexthw e in piu ho la prova personale dell'ax1200 di corsair quindi ero anche io propenso all'antec, volevo qualche motivazioni per essere convinto al 100%

c'e sta cosa delle 100A su singolo canale che non capivo dell ax1200.. che pro da sta cosa?
    però dell'antec dite che ha un buon ripping (o non so come si dice, mi son fatto un po di confusione)

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags