Salve, ho degli strani problemi...

A causa della rottura della mia 4890, sono passato da poco ad una Sapphire 6950 FLEX.

Prima di installarla ho provveduto a cancellare tutti i driver precedenti, sia usando il pannello ATI sia usando Driver Cleaner.NET sia cancellando a mano quel che restava.

Eppure, nonostante questo, dopo aver installato i Catalyst piu' recenti, la scheda viene riconosciuta come appartenente alla serie 4800, quindi le opzioni esclusive come l'AntiAliansing Morfologico non sono presenti nel CCC.

La cosa buffa poi e' nelle proprieta' del monitor... guardate...

Prego notare come il "Tipo di scheda" affermi sia una 4800, mentre poi il "Modello di scheda" riporti 6900!!!

Sia come sia, non e' questo il problema piu' grave, dato che comunque usando ATI Tray Tools e' possibile far funzionare le opzioni che nel CCC non appaiono.

Il vero problema e' con il programma che uso di piu', DAZ Studio, un programma di animazione 3D che mi e' assolutamente indispensabile.

Ebbene, da quando ho installato gli ultimi driver 11.6 (Ma anche gli 11.5 davano problemi al riguardo), il programma si blocca in continuazione, risultando pressoche' inutilizzabile. L'unico modo per farlo funzionare senza blocchi e' disattivare l'interfaccia AERO di Windows! Un problema che con la precedente 4890 non si e' mai presentato!

Qualcuno per caso ha qualche idea su come risolvere?