Ehi ragazzi, sapete dirmi se qualcuno in Italia ha le A7V133 senza RAID e senza audio incorporato? Secondo me il RAID è un plus di spesa inutile e non indifferente se si usa un solo HD.
Ehi ragazzi, sapete dirmi se qualcuno in Italia ha le A7V133 senza RAID e senza audio incorporato? Secondo me il RAID è un plus di spesa inutile e non indifferente se si usa un solo HD.
Su Frael ci sono senza Raid ma con Audio...ma a quanto ha detto il principale(lavoro lì) x ora non hanno intenzione(asus) di mandare quelle senza audio...ciauz
aquila ma xè asus????? prendi abit kt7a senza raid..è molto meglio!!!
Resta su ASUS aquila!! Il supporto che ti da la ASUS è imbattibile!!!!!(esce un bios al giorno!!!)
x Fotonico
Anke io aspetto il sistema operativo Amiga!!!!!!
Voglio il WorkBench al posto del Desktop!!!![]()
Lo stanno sviluppando in collaborazione con Matrox, AMD e Creative, infatti vendono già una macchina x i Beta-test con K6-2 500, G400 e Live! 1024...ma quando sarà ultimato funzionerà su tutto...ciauz
Puoi darmi qualche link sull'argomento?
Io avevo un k6-2 500(ora Duron)!!!
Però ho ancora La G400 e la Live! 1024!!!![]()
meglio ABIT sono rimasto deluso dall'ASUS xchè non è seria e porta per i fondelli i loro clienti
io ho le asus senza audio!
Ciao, Fotonico, scusa per il ritardo, ma il mio PC ha dato forfait per due giorni.
Da quanto appare nella scheda tecnica di Frael la Asus A7V133 in listino ha il controller Promise che supporta il RAID ed il prezzo, allineato a quello degli rivenditori, mi lascia pensare che sia vero!
Un grazie a Netvandal e AMD Maniac. In effetti è difficile scegliere tra due schede "regine": la differnza sarà data solo dal prezzo!
Dovere!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)