pareri su ups tecnoware...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    configurazione

Predefinito pareri su ups tecnoware...

ciao a tutti,

vorrei un vostro parere,

io ho ordinato questo ups .. e a partià di condizioni gli APC mi costano un botto di più

TECNOWARE EVO DSP 1.2 MM - UPS Monofase .2 KVA Online doppia conversione -DSP- LCD-RS232+USB+Microprocessore

http://www.tecnoware.com/tec/pdf/FGC...ECNICA_ITA.PDF

questa è la mia configurazione attuale:

Intel Core i7 920 cooled by Zalman CNPS 9900 MAX
    Asus P6T WS Professional
    BFG 8800GTX 768MB
    TEAM GROUP XTREEM DDR3 1866 CL 9-9-9-24 1.65 V TXD33072M1866HC9TC 2 kit (total 6 GB)
    Team Group Xtreem S1 120GB
    Maxtor Diamond Max 21 320GB
    Asus DRW-1814BLT SATA
    Sony DDU1615S SATA
    Cooler Master HAF X
    EZCOOL 1050 watt
    Philips 220WS8 22" Widescreen 5ms
    Logitech G700 (Wirless Gaming Mouse)
    Logitech G15.

hardware attualmente in fase di modifica con:

cpu xeon six E5645 - 16 - 24 gb di ram / 1-2 hdd sata supplementari per dati /vga quadro x grafica 3d forse in sli + aggiunta di monitor 22" secondario

qualitativamente come vi sembra questo ups? lo vedete adeguato alla mia configurazione?

tnk's

Ultima modifica di R @ P T O R : 28-01-2012 a 22:59
    -

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Non ho mai amato particolarmente il software di gestione UPSILON ma è più che altro una mia antipatia...

Sulla carta sembra buono (non sono un grande esperto di elettrotecnica).

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

beh, un doppia conversione con output sinusoidale non può non esser considerato quantomeno un più che buon ups: di certo consumerà sensibilmente di più in stand-by (~15 - 20W) rispetto ad una soluzione più votata al consumer

Per quanto riguarda gli 800W totali sono ampiamente in linea con il massimo assorbimento della tua configurazione, sebbene questo valore dovrebbe essere scelto nell'ottica del massimo output dell'alimentatore in proprio possesso

Per l'affidabilità nel tempo dovremo aspettare; certo non è un APC ma credo che l'ampia differenza di prezzo, alla quale accennavi, ne dia in parte una corretta spiegazione

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags