ciao a tutti chiedo aiuto a voi altri su un problema che riguarda crysis 2, il 25 ho preso crysis 2 comprandolo da steam . installo il gioco e TRAKKETE problema di flickering come tutti e chiaramente delusi credo sia un problema che non é poco, lo disinstallato 5 volte perché ho provato a risolvere il problema con varie guide e tool. oggi ho formattato il pc e reinstallato steam e crysis2 perché ati ha finalmente reso disponibili i profili nuovi per correggere il problema , quando faccio per partire il gioco con mia sorpresa mi dice che il seriale e stato usato troppe volte. ma adesso quello che mi chiedo io ma é possibile installare il drm anche sulle copie fornite e prese da steam ? quando gli sviluppatori usano steam per proteggersi dalle copie pirata? adesso cosa dovrei fare ? pagare magari 5 o 10 euro per ottenere un seriale nuovo e conoscendomi lo disinstallerei altre volte, possibile che io pago un prodotto e non sono padrone di istallarlo quante CAZZO di volte voglio? che cosa devo fare adesso cercare in rete delle key e usare quelle con il rischio che mi eliminano la spesa fatta?