drm

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    nibble

Predefinito drm

ciao a tutti chiedo aiuto a voi altri su un problema che riguarda crysis 2, il 25 ho preso crysis 2 comprandolo da steam . installo il gioco e TRAKKETE problema di flickering come tutti e chiaramente delusi credo sia un problema che non é poco, lo disinstallato 5 volte perché ho provato a risolvere il problema con varie guide e tool. oggi ho formattato il pc e reinstallato steam e crysis2 perché ati ha finalmente reso disponibili i profili nuovi per correggere il problema , quando faccio per partire il gioco con mia sorpresa mi dice che il seriale e stato usato troppe volte. ma adesso quello che mi chiedo io ma é possibile installare il drm anche sulle copie fornite e prese da steam ? quando gli sviluppatori usano steam per proteggersi dalle copie pirata? adesso cosa dovrei fare ? pagare magari 5 o 10 euro per ottenere un seriale nuovo e conoscendomi lo disinstallerei altre volte, possibile che io pago un prodotto e non sono padrone di istallarlo quante CAZZO di volte voglio? che cosa devo fare adesso cercare in rete delle key e usare quelle con il rischio che mi eliminano la spesa fatta?
    Ultima modifica di giampa : 04-04-2011 a 11:43

byte
    configurazione

Predefinito

A parte che i turchi sono uguali a noi, quindi non vedo come possano centrare, ma anziché chiederti se effettivamente un gioco installato per più di 5 volte nell'arco di pochi giorni possa effettivamente esser piratato (chessò, dai l'utente/password a tutti i tuoi amici), ti sei subito lamentato delle protezioni anti-pirata.

Secondo me una banalissima lettera alla Steam chiedendo spiegazioni a riguardo, con toni pacati, può risolvere subito il problema e, se ti dicono di contattare il produttore al posto del rivenditore, ne scrivi un'altra alla Crytek spiegando la situazione. Un paio di controlli e potrai tornare a fraggare in santa pace.

P.S.
    nVidia, the way it's meant to be played
    ghgh

kibibyte L'avatar di Markinho79
    configurazione

Cool Flickering?

Il problema di flickering non è da tutti, dovresti capire se è un problema con i drivers della tua sk video. Scrivi il modello ed il produttore e magari possiamo aiutarti. Per quanto rigurda il serial "rubato" ti assicuro che accade spesso inquanto ci sono ingiro dei crack che permettono di giocare in MP anche se il gioco è stato saricato da torrent. Purtroppo questo è l'ambiente dell'informatica: il più furbo gioca gratis ed il più "fesso" paga e rimane anche fregato! :conf

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Non c'è dubbio che il problema, che non è rarissimo purtroppo di questi tempi, rispolvera una annosa questione/piega che ha caratterizzato le scelte dei produttori di videogames.
    Effettivamente il n.ro esiguo di installazioni massime "autenticabili" è, fondamentalmente, una porcata, e come tale va classata, senza se e senza ma.
    Che sia scritto a chiare lettere quando si acquista ok, lo sappiamo; ma sempre di porcata si tratta.
    Mi risulta cmq che c'è sempre la possibilità di avere "gettoni extra" per ulteriori installazioni, basta (come detto sopra) contattare il produttore (e/o steam) per spiegare l'accaduto, sicuramente sbloccheranno altri "gettoni" per quel seriale onestamente acquistato.
    Poi tra un tot n.ro di mesi verrà tolta sta cosa, sta di fatto che penalizzare un onesto acquirente per combattere chi gioca attraverso download pirata non è giusto. Sarebbe come mettere in galera 100 persone delle quali 99 sono colpevoli.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags