Come ce lo vedete un ssd su controller NVIDIA nForce 430 windows 7 64 bit
acquisterei un 120 GB
Come ce lo vedete un ssd su controller NVIDIA nForce 430 windows 7 64 bit
acquisterei un 120 GB
è un terno al lotto, è roba del 2005/6 ... in teoria dovrebbe andare, il come mi sa che ce lo dirai tu ...
onestamente non ce lo sprecherei, però può darsi che ti vada di culo ...
Ultima modifica di giampa : 21-02-2011 a 22:19
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Il chipset supporta le connessioni SATA 3Gbps, quindi a livello puramente teorico non ci sono problemi. L'efficienza del sottosistema disco NVIDIA però non è al pari di quella Intel, di conseguenza non ti aspettare le prestazioni che normalmente sono registrate nelle recensioni.
betaxp86
Come pensavo,anche se non riesco a scrivere a 275 mb/s e scendo a 150 /160 mb/s sicuramente e meglio di un W.D RE4 o black edition no?
Pensate che su questa macchina ci devo mettere 3dmax e autocad e fare rendering,non parliamo di costruzioni di case e citta stiamo a livello universitario,il mio pensiero era rivolto verso un problema di compatibilita,mettero un windows 7 64bit e 8 gb di ram su una m2n-1394;il gioco vale la candela o mi butto su un RE4?
Saluti
Nel caso specifico vorrei prendere SSD OCZ Vertex 2 120GB da 3.5'' la casa dichiara 50.000 iops per secondo..
forte va forte, attualmente è il migliore come SATA II, a parte la storia delle memorie @25nm che sembra durino veramente poco ...
però, onestamente, se lo devi tenere castrato e considerata l'architettura generale della macchina andrei su un buon RE4 ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
OK prendero degli RE4
Saluti
Mirko
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)