Buongiorno giovini, qualcuno ha provato ad utilizzare il controller in oggetto su windows,, magari win7?
Vale la pena o meglio il controller xbox360?
Buongiorno giovini, qualcuno ha provato ad utilizzare il controller in oggetto su windows,, magari win7?
Vale la pena o meglio il controller xbox360?
Diecimila volte meglio il controller dell'XBox, non hai nessun problema di configurazione e sembra di giocare alla console
Il controller della ps lo usavo su windows xp per giocarci a pes e andava bene, non sò se su windows7 cambia qualcosa.
Luca
Pensavo a quello della PS3 per averlo wireless e mi hanno detto che quello della xbox ha le batterie che durano poco, non so se corrisponde a verità però.
Non è assolutamente vero sono tutte voci quelle che girano, e te lo dico perchè l'ho provato sul campo: live Zombata a COD Black Ops su ps3 le batterie al litio integrate nel joypad mi sono durate all'incirca 10 ore a pieno regime (cioè mi sono alzato solo per andare a pisc...e), sulla XBox360 uso le Duracell ricaricabili a 2650mAh e mi durano 4/5 sessioni da 4 ore l'una quindi dalle 16 alle 20 ore, dipende dallo stato delle batterie, e io le mie le ho belle spompate ci gioco quasi da un anno.
Molto importante è che quando ti stanno per finire le pile e il joypad ti lampeggia ci devi giocare finchè non si spegne, e poi fargli fare il ciclo di carica senza interromperlo, questo ovviamente vale per qualsiasi batteria.
Ho visto amici miei buttare joypad della ps3 dopo 6 mesi perchè li caricavano a c@22o, e la batteria al litio da sostituire costa 40€ e devi smontare il joypad per cambiarla
cmq le pile sono queste
![]()
Luca
Grazie mille per l'info. Guarda, sinceramente non è che ormai abbia molto tempo per giocarci quindi la durata è si un'ottima cosa ma non fondamentale però mi serviva appunto per capire quali vantaggi potevo avere. Vista la piena compatibilità con windows penso che opterò per il controller xbox allora.
Tra le altre cose ho visto che esiste pure con Paly & Charge Kit che sembra interessante.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)