Ciao ragazzi. Come sapete sono un appassionato di bike e ne posseggo ben 2 (Ninja zx6r e Kle500).
Stò meditando di vendere entrambe e passare a qualcosa di più cattivo.
Per il ninja sono in trattativa con un ragazzo di ROMA e forse in settimana si conclude.
Ora mi occorre piazzare la mia "Principessa" ossia il mio ormai caro e fedele KLE.
Dunque non ho un sito per postarvi una foto reale, ma vi metto una pescata da un noto sito Italiano x farmi vedere come è +o-.


Per completezza posto anche i dati tecnici:
MOTORE 4 tempi
CILINDRI 2
DISTRIBUZIONE doppio albero a camme in testa (DOHC)
RAFFREDDAMENTO a liquido
ALESAGGIO X CORSA (mm) 74 x 58
CILINDRATA 498 cc
N: VALVOLE per cilindro 4
RAPPORTO DI COMPRESSIONE 9,8:1
NORMATIVA EURO1 No
ALIMENTAZIONE carburatore
LUBRIFICAZIONE forzata a carter umido
TRASMISSIONE FINALE catena
FRIZIONE dischi multipli in bagno d'olio
CAMBIO a 6 rapporti
ACCENSIONE elettronica digitale
AVVIAMENTO elettrico


CICLISTICA
TELAIO in acciaio a doppia culla continua
AMMORTIZZATORE DI STERZO No
SOSPENSIONE ANTERIORE forcella telescopica
SOSPENSIONE POSTERIORE forcellone oscillante con monoammortizzatore a gas
FRENO ANTERIORE disco da 300mm con pinza a 2 pistoncini
FRENO POSTERIORE disco da 230mm con pinza a 1 pistoncino
ABS No
CERCHI ANT./POST. 1,85 x 21 / 2,50 x 17
PNEUMATICI ANT./POST. 90/90 x 21 / 130/80 x 17


PRESTAZIONI DICHIARATE

POTENZA CV per giri/min 47,6/8500
POTENZA KW per giri/min ND
COPPIA NM per giri/min 4,25/7500
COPPIA KGM per giri/min ND
VELOCITA' MAX 168 km/h

N.B.: La moto è di colore Rosso bordò ed è in versione limited quindi i dati sono leggermente diversi 50 cav e 173 KM/h

La moto possiede un bauletto di ampia capacità ed è stata tenuta sempre in garage. E' del '93 ma è stata immatricolata nel '94.
Ha percorso 54k KM ed non è mai caduta o subito incidenti.
Ha sempre utilizzato componenti di qualità ed effettuato tagliandi regolari.
Nell'ultimo anno ha subito importanti lavori di manutenzione: Frizione, gomme (Metzler Enduro 4), catena di distribuzione ecc..
Non occorre fare assolutamente nulla a parte il disco anteriore che va sostituito a 60k KM.
La carrozzeria è in buono stato.
Il prezzo è di £4,5M tratt.
Regalo anche un secondo bauletto in tinta con la carrozzeria di capacità enorme, un casco a norma di legge e un blocca disco.
La moto monta di serie anche un antifurto che tuttavia occorre riattivare.
Ciao