Qualcuno le ha sentite?
Qualcuno le ha sentite?
Ultima modifica di R!ck : 11-10-2010 a 21:55
Scusa il ritardo...
Io.
Cosa vuoi sapere?
Di nulla grazie per la risposta....Posto qui viso che sei uno dei pochi che pare conoscere le ms. Personalmente le trovo niente male, meriterebbero più visibilità e...vendite!
Attualmente ho delle Klipsch F3. Stavo pensando di sostituirle con qualcosa che abbia delle dimensioni più piccole. Le indiana mi sembrano tutte piccine per l'ambiente che comunque è di 35 mq.
Mi piacerebbe un diffusore dettagliato, dettagliato con delle belle voci e medi presenti.
Come sono al riguardo le aviano? Ammetto di averle sentite di sfuggita circa 1 anno fa e mi erano sembrate piuttosto equilibrate al tempo.
Trovare un diffusore a torre sotto i 700 ( ma forse anche sopra)veramente valido in ht e per la musica non è affatto facile....
Ultima modifica di R!ck : 12-10-2010 a 22:41
Hanno una timbrica decisamente aperta e precisa,allo stesso tempo calda ma se vuoi qualcosa per rimpiazzare degnamente le tue Klipsh allora devi andare sulle Mezzo 6.
Qualità costruttiva e dei materiali superiori ed una gamma medio alta strepitosa anche in previsione di un sistema ht (io ho le mezzo 2)
Belle le tue ms! Andrò sicuramente ad ascoltarle, Grazie!
A me il carattere delle Mordaunt piace Rick ho avuto moltissime volte la senzazione di ritrovarci molto di più di quanto atteso e mai arrivato su diffusori di maggior prestigio
Peccato non averle mai potute provare con i miei volumi di ascoltonon me lo lasciano fare nei negozi
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)