ha 5779 vapor-x può essere montata su mb asus p5rd2-vm

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Predefinito ha 5779 vapor-x può essere montata su mb asus p5rd2-vm

Salve sto impazzendo. Ieri mi è arrivata questa scheda video hd 5770 vapor-x. Ma non riesco ad installarla. Il pc all' avvio si blocca. Ho provato di tutto, ho resettato il bios e sono riuscito ad installare la scheda. Ma al riavvio, niente. Ho provato a disabilitare la scheda inclusa nella mb, l' ati x300. Qualcuno può aiutarmi? Non vorrei cambiare mb... Vi ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di Michele Di Laurenzo : 28-09-2010 a 12:23 Motivo: errore titolo

Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    configurazione

Predefinito

Benvenuto.

Potresti essere più preciso in merito al blocco? Il pc esegue il boot, oppure fa un bip lungo seguiti da tre brevi senza visualizzare nulla a schermo?

Potresti inoltre elencare tutti i tuoi componenti, in particolar modo l'alimentatore?

Predefinito Componenti pc

Ciao Chicco 85 il mio pc è così composto:
    Scheda madre asus p5rd2-vm, pentium D 945, 2 giga di ram kingston, alimentatore da 800 w, due sistemi
    operativi xp e windows 7, bios aggiornato all' ultima versione. Avevo una gto 800 ultimate, ho disinstallato tutti i drive. Il problema è la scheda video integrata ati x300 che ha questa maledetta mb. Non riesco a disabilarta per nessun motivo. Quando inserisco l' hd 5770 vapor-x ed accendo il pc, mi esce la schermata nera, non carica niente neanche il bios. Ho resettato la scheda con l' apposito jumper ed è partita. Premendo f2 dopo il caricamento del bios sono riuscito ad installare la scheda,ma riavviando il problema si ripresenta perchè se resetto ed entro al riavvio nel bios con f1 per configurarlo nel successivo riavvio esce nuovamente la schermata nera. Sinceramente non me l' aspettavo che facesse così anche se la scheda non è nuova ma comunque supporta la pci express.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)