Dopo 13 giorni di lunga attesa finalmente è arrivato un pacchettino anche per me![]()
Vi dico solo che è di mamma Nikon
Wasky silenzio please![]()
Dopo 13 giorni di lunga attesa finalmente è arrivato un pacchettino anche per me![]()
Vi dico solo che è di mamma Nikon
Wasky silenzio please![]()
Luca
18-55 VR?
possono essere:
d3000
d5000
non credo ci siano altre configurazioni attuali per questa otticha a meno che tu non l'abbia presa separatamente e qui ci azzardo una d90? ma non è quello il pacco però
quindi ultima risposta D5000...
in che senso non ci sono offerte con i VR oltre la D5000 ?
NIKON D90 Kit
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
quando presi il io la d90 non c'era con il 18.55
cmq si alla fine una di queste 3 se l'ha presa in kit
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Se non si da una svegliata, mi sa di si![]()
La 7D di Gennaro mi e' piaciuta un sacco , un po' meno compatta della D90 ma decisamente un'altra macchinetta. Aspetto novita' FF da nikon .. altrimenti si vedra'
Io conosco la variabile del budget (sarei dunque avvantaggiato) , ma visto che le possibilita' sarebbero 3 direi che si puo' scartare sicuramente la d3000. O hai deciso di risparmiare per poi investire su una lente piu' buona, quindi avresti scelto la d5000, o altrimenti ti sei cuzzato anche te la D90che da pcdamon si trova con il 18-55vr a 780E.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)