Salve,
Come da titolo uso firefox e mentre guardo un video su sito della mediaset in silverlight questo va a scatti dopo un pò e firefox arriva a consumare circa 600 KB di ram. Da cosa può dipendere?
grazie
Salve,
Come da titolo uso firefox e mentre guardo un video su sito della mediaset in silverlight questo va a scatti dopo un pò e firefox arriva a consumare circa 600 KB di ram. Da cosa può dipendere?
grazie
devo aggiungere che con chrome va tutto liscio e non c'è lo stesso problema anche dopo un pò di visione. il plug-in di firefox di silverlight è all'ultima versione
grazie.
Comunque si l'ultima versione
Probabilmente il problema è proprio del plugin. Sono sviluppati da appassionati (non sono rilasciati da Mozilla), a volte sono fatti benissimo, aggiornati con tempestività e non danno problemi, in altri casi son pieni di bug. Ma esiste solo quello per silverlight? Hai già visto se ce ne sono altri simili?
no non ho cercato in giro. dunque pensi ne esista uno diverso?
Strano perchè è marcato microsoft e l'ho scaricato ed installato sul pc prima. Voglio dire che non è solo un plug-in
Non lo so, spesso ci sono più plugin che fanno la stessa cosa. Prova.
ora vedo grazie
non ho trovato plug-in sostitutivi per silverlight
Anche io ho cercato qualcosa, ma non l'ho trovato,,, se riesco domani indago ancora più a fondo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)