Ne vale la pena? O si puo' risparmiare un bel po' con un 10x in scrittura normale? Tra l'altro, a 10x ci dovrebbe mettere cmq pochi minuti no?
Dipende, se hai una architettura scsi masterizzatore/lettore/HD non serve quasi a niente, quasi....
se hai tutto eide è praticamente indispensabile e se il costo non è eccessivamente superiore è praticamente l'unica scelta sensata.
E comunque è sempre una sicurezza in più...
Ora il test non serve quasi +...
Hai mai provato a giocare a Rocket Arena mentre masterizzi?
Io si![]()
![]()
![]()
![]()
scusate ma per masterizzare un CD a 10-12X ci vogliono pochissimi minuti....secondo me quei soldi si possono anche risparmiare.....o meglio spendere per altro......tipo DONNE!!!
![]()
Fai come vuoi, cmq megglio spendere le 100k in più per un prodotto valido che ti copia tutte le protezioni che uno che costa meno e dopo 6 mesi è rotto!
parliamo di burn proof non di qualità del masterizzatore.....il mio plextor 8/4/32 non ha il burn proof, ma va alla grande, non ho mai bruciato un CD e non si è ancora rotto......eyes:
per me, ripeto per me, a 10X si perdono 4-5 minuti per masterizzare un CD pieno, e spesso si parla di programmi o giochi di 300-400Mb, e quindi di 3-4 minuti......non riuscite a star fermi per 5 minuti?????????
io si!!!! e sicuramente non sono l'unico.....cmq mi sa che qualcuno deve scoprire cos'è il burn proof......eyes:
Mha, io ho un Acer 10x4x32x senza burn-proof e masterizzo a 10x sia al volo che da immagine e non ho mai fallito un cd (come lettore un dvd toshiba 16X-40X)
Logico che se vuoi giocare anche nei 5 minuti in cui masterizzi ti serve (navigo cmq in internet senza problemi... sai, con 512mb di ram e il discjuggler con il quale imposto 60secondi di cache che a 10X sono circa 90Mb....)
Bye.
Bravo... fai anche il.. Figus
Bye. [/B]
Grazie per i consigli "rubati" ai vostri post!!!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)