Ciao ragazzi una info sulla mia skeda madre p7p55de evo sono presenti il connettore EATX12 v + EATXPWR il mio alimenatore crosair hx 650 w ha tutti questi connettori da poter attaccare ma li devo attaccare tutti? o solo quelli sul EATXPWR ??? Grazie
Ciao ragazzi una info sulla mia skeda madre p7p55de evo sono presenti il connettore EATX12 v + EATXPWR il mio alimenatore crosair hx 650 w ha tutti questi connettori da poter attaccare ma li devo attaccare tutti? o solo quelli sul EATXPWR ??? Grazie
Sulla scheda mdare devi attaccare ovviamente il connettore grande da 24 PIn ( non puoi sbagliare c'è solo lui) ed il connettore da 8pin ( solitamente posto in alto vicino al soket della cpu.
Tutti gli altri connettori dell'alimentatore devono essere attaccati solo se servono e di conseguenza capirai bene che ad ogni componente che hai deve arrivare il proprio connettore per poter essere correttamente alimentato ( esempio il cavo sata agli Hd sata, il Molex pin ad eventuali ventole, etc etc)
Ema
ed invece l'ovdram in che posizione deve stare??? ho montato delle ram gskill ripjaws 1.6v 12800 grazie anticipatamente
Hai postato nella sezione sbagliata, questo è un forum di assistenza Sapphire, per cui la tua discussione verrà spostata.
Quanto alla tua ultima richiesta, lascialo su Default in modo tale che NON ci sia un led rosso accesso. In tale posizione l'overvolt delle ram può avvenire fino a 2,0 Volt, che è già un valore di vdimm molto elevato. Il tutto ovviamente era sul manuale....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)