Qualcuno si è abbonato e sa dirmi come è il servizio? Grazie
Qualcuno si è abbonato e sa dirmi come è il servizio? Grazie
fa skifo...2 ora x konnettersi e poi ti diskonnette x i cazzi suoi..merda!lascia perdere!
Io mi stò trovando piuttosto bene, di la sera dei giorni feriali bisogna aspettare 5 o 6 chiamate per avere la connessione mentre il sabato e la domenica nessun problema.
Quando ti sei connesso, nessuno ti stacca più e vai quanto vuoi. Certo che potrebbero migliorare molto.....,comunque credo di poterti dire "cosa aspetti ad abbonarti?"
![]()
![]()
A7V+Thunder 1100+RADEON 64DDR:
=VOLARE!!!
Mi trovo piuttosto male: devo pfare il numero + volte (anche + di 30 volte!! stile nopay..) e spesso è talmente lento che non si può nemmen scaricare la posta. Le volte però che è veloce va davvero bene, scarica anche a più di 7 kb (ISDN)
Io mi connetto sempre al primo colpo e sono abbastanza soddisfatto del servizio però quandosforzo molto la connessione (4 download + 3-4 pagine aperte) mi salta la connessione il ping è ottimo ance se non ai livelli di iol![]()
Bisogna fare due distinzioni:
abbonamento PSTN = fa veramente schifo, mi funziona una volta al mese... o anche meno.
abbonamento ISDN = qualcuno (pochi) è contento.
Giusto per sapere a cosa andrai incontro sappi che: il contratto dura un anno e non puoi recedere, devi pagare o anticipato o con carta di credito. Se scegli l'ultima ipotesi sappi che a me (e non solo) ogni tanto mi addebitano due, tre volte il canone, e a tutt'oggi, nonosante i reclami, non ho ancora visto i miei soldi tornare indietro. Dimenticavo di analizzare il servizio clienti.... perchè c'è? Se si funziona? Sono disposto a pagare a chi mi dimostra di avere ricevuto delle spiegazioni plausibili da questo fantomatico servezio clienti. Prova a chiamarli e vedrai, sempre occupato o ....
Se ci tieni ai tuoi soldi.......
parsifal
Mi sembra di aver capito che il servizio è mediocre, salvo qualche eccezione.
In generale non mi interessa che non ci si connetta al primo tentativo ma che una volta avvenuta la connessione sia stabile. In base a questo che mi dite?
E inoltre sapreste indicarmi la procedura per attivare l'abbonamento tramite vaglia postale (o bonifico bancario)? Da quanto ho capito bisogna scaricare il contratto, compilarlo e spedirlo tramite fax con la ricevuta del pagamento. Il mio dubbio è il seguente: il contratto è di 4 pagine, quale/i deve essere spedita?
Sapete se ci sono negozi che vendono l'abbonamento in modo da evitare di fare quanto scritto?
Grazie a tutti per l'aiuto.
io ho quella dalle 20:00 alle 8:00 e va benissimo!!! si connette subito e non è mai caduta!!! con un modem isdn scarico dagli 8.10Kb/s agli 8.68Kb/s. Niente male!!!
ATHLON 500@840 1,9V....... STABILISSIMOOOOOOOOO!!!! (CIUCCIA UNA CIFRA!!!!)
E con un collegamento analogico a 56k? Qualcuno ha quel tipo di abbonamento?
Con un collegamento analogico come il mio 56K, funziona tutto nella norma.
L'unica cosa che devo dire è che certe volte, specialmente la sera, per avere la connessione si deve rifare il numero diverse volte, bisogna aspettare anche 10-15 minuti a orologio; in ogni caso una volta presa non te la toglie più nessuno.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)