domanda su Flat di Galactica

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    byte

Predefinito

Qualcuno si è abbonato e sa dirmi come è il servizio? Grazie

pebibyte

Predefinito

fa skifo...2 ora x konnettersi e poi ti diskonnette x i cazzi suoi..merda!lascia perdere!

Predefinito

Io mi stò trovando piuttosto bene, di la sera dei giorni feriali bisogna aspettare 5 o 6 chiamate per avere la connessione mentre il sabato e la domenica nessun problema.
    Quando ti sei connesso, nessuno ti stacca più e vai quanto vuoi. Certo che potrebbero migliorare molto.....,comunque credo di poterti dire "cosa aspetti ad abbonarti?"

A7V+Thunder 1100+RADEON 64DDR:
    =VOLARE!!!

mebibyte L'avatar di Raudo

Predefinito

Mi trovo piuttosto male: devo pfare il numero + volte (anche + di 30 volte!! stile nopay..) e spesso è talmente lento che non si può nemmen scaricare la posta. Le volte però che è veloce va davvero bene, scarica anche a più di 7 kb (ISDN)

byte

Predefinito

Io mi connetto sempre al primo colpo e sono abbastanza soddisfatto del servizio però quandosforzo molto la connessione (4 download + 3-4 pagine aperte) mi salta la connessione il ping è ottimo ance se non ai livelli di iol

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito

Bisogna fare due distinzioni:
    abbonamento PSTN = fa veramente schifo, mi funziona una volta al mese... o anche meno.
    abbonamento ISDN = qualcuno (pochi) è contento.
    Giusto per sapere a cosa andrai incontro sappi che: il contratto dura un anno e non puoi recedere, devi pagare o anticipato o con carta di credito. Se scegli l'ultima ipotesi sappi che a me (e non solo) ogni tanto mi addebitano due, tre volte il canone, e a tutt'oggi, nonosante i reclami, non ho ancora visto i miei soldi tornare indietro. Dimenticavo di analizzare il servizio clienti.... perchè c'è? Se si funziona? Sono disposto a pagare a chi mi dimostra di avere ricevuto delle spiegazioni plausibili da questo fantomatico servezio clienti. Prova a chiamarli e vedrai, sempre occupato o ....
    Se ci tieni ai tuoi soldi.......
    parsifal

mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

byte

Predefinito

Mi sembra di aver capito che il servizio è mediocre, salvo qualche eccezione.
    In generale non mi interessa che non ci si connetta al primo tentativo ma che una volta avvenuta la connessione sia stabile. In base a questo che mi dite?
    E inoltre sapreste indicarmi la procedura per attivare l'abbonamento tramite vaglia postale (o bonifico bancario)? Da quanto ho capito bisogna scaricare il contratto, compilarlo e spedirlo tramite fax con la ricevuta del pagamento. Il mio dubbio è il seguente: il contratto è di 4 pagine, quale/i deve essere spedita?
    Sapete se ci sono negozi che vendono l'abbonamento in modo da evitare di fare quanto scritto?

Grazie a tutti per l'aiuto.

byte

Predefinito

io ho quella dalle 20:00 alle 8:00 e va benissimo!!! si connette subito e non è mai caduta!!! con un modem isdn scarico dagli 8.10Kb/s agli 8.68Kb/s. Niente male!!!

ATHLON 500@840 1,9V....... STABILISSIMOOOOOOOOO!!!! (CIUCCIA UNA CIFRA!!!!)

byte

Predefinito

E con un collegamento analogico a 56k? Qualcuno ha quel tipo di abbonamento?

Predefinito

Con un collegamento analogico come il mio 56K, funziona tutto nella norma.
    L'unica cosa che devo dire è che certe volte, specialmente la sera, per avere la connessione si deve rifare il numero diverse volte, bisogna aspettare anche 10-15 minuti a orologio; in ogni caso una volta presa non te la toglie più nessuno.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)