HD 2400PRO PCI-E problemi aiuto

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    bit

Predefinito HD 2400PRO PCI-E problemi aiuto

ho questa scheda video i codici sono: HD 2400 PRO (RV610) 1G HM PCI-E VGA/TVO/DVI-I W/256M 64BIT DDR2 VRAM PN 188 04E40-0F2SA SKU# 11109-36, versione bios 010.073.000.001.025490 data 23/11/2007 numero di serie 11X-4E40B2SA-001
    montata su scheda madre AsRock 775 Dual Vsta con bios aggiornata alla 3.10 con collegata anche una tv lcd dall'uscita DVI e nell'uscita VGA il monitor CRT
    Ho problemi con i driver se monto gli ultimi esempio i catalyst 9.5 o 9.6 mi danno problemi in quanto appena che ne so apro il CCC Catalyst o accedo ai dispositivi hardware da pannello di controllo mi incomincia a fare sfarfallio il monitor e mi rallenta tutto, diventa instabile diciamo.
    Ho provato anche con gli 8.12 e lo stesso.
    Ho visto dal sito della AsRock ASRock > Products > 775Dual-VSTA > VGA Support List
    che i driver dovrebbero essere i 7.7 guardando la auarta ma modello MSI
    Ho messo i catalyst 7.7 ma come risoluzzione massima mi 800X600

Qualcuno può aiutarmi

Moderatore L'avatar di Caos85
    configurazione

Predefinito

hai provato con quelli usciti nella confezione? mi sembra strano, è una cosa che non mi è mai capitata... se tralasciamo questo problema.... per il resto la scheda con gli ultimi driver da problemi? ad esempio se guardi un dvd o divx, se giochi con titoli 3D o durante la navigazione?

ho notato che la tua MB è ibrida, ha sia l'agp che il PCI-e x16 ..... .hai installato i driver che chipset aggiornati?

saluti

bit

Predefinito

il cd originale dei driver non li ho perchè lo presa su ebay con solo la schda video
    nella navigazione non ho problemi se installo gli ultimi, ma appena avvio o il Controller center di ati o guardo un video o collego esempio il cavo hdmi alla tv mi incomincia a fare lo sfarfallio
    I driver della mb non c'è bisogno ho installato quelli di windows vista x64 e la bios lo aggiornata all'ultima la 3.10

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Non ti accontentare dei driver integrati nel sistema operativo, scarica quelli del produttore.
    Aggiorna i codec video e reinstalla gli ultimi driver ATI. Poi vediamo il resto.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

bit

Predefinito

allora ho installato i driver della bios VIA_HyperionPro_V524A poi ho installato i driver catalyst 9.6 9-6_vista64_win7_64_dd_ccc_wdm_enu e 9-6_vista32-64_ccc_lang2 cc italiano e poi il pacchetto di codec Vista Codec Package 534 e x64 Components addon
    Ho potuto notare che se stacco la tv lcd dal collegamento con cavo hdmi e riavvio il pc funziona bene aprendo il controller center catalyst funzina ma giustamente vede solo il monitor mentre appena collego la tv la rileva ma incomincia ad avere problemi il monitor del pc rallenta tutto e sfarfallia e diventa nero e poi riaccende di continuo.
    Se riavvio e anche con il cavo collegato hdmi alla tv e non accedo al controller center catalyst o non accedo ai dispositivi del pc il monitor funziona bene tutto normale.

Non saprei più cosa fare.
    Ultima modifica di dariotoby : 21-07-2009 a 22:16

configurazione

Predefinito

Provato a cambiare il cavo HDMI?? Purtroppo non sempre si trovano in giro di buona qualità.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

bit

Predefinito

no veramente non l'ho cambiato è da 15 metri e non vorrei veramente per quello che mi è costato. Non vorrei che fosse problema del cavo ma proverò a provarlo con uno da 2 metri ma solo per provarlo.
    Ma poi non penso che sia problema del cavo perchè il cavo lo uso per la visualizzazione verso la tv e la tv si vede bene ed è tutto ok. Il problema è sul monitor del pc che è vga

configurazione

Predefinito

Ok, scusami. Hai ragione, mi ero un attimo perso.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)