Urgente -AUDIO AC3-

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    kibibyte L'avatar di Hiron

Predefinito

Scusate l'urgenza, ma entro sabato devo prendere una decisione e ho bisogno di molto aiuto...
    Ho una Live! 1024, e vorrei ascoltare l'audio ac3 dei DVD! Ora non me lo consente e,premesso che le casse le ho già avendo lo stereo predisposto con le entrate ANALOGICHE , allora:
    -Prendo le DT3500 che hanno il decoder?
    -Compro un decoder separato?
    -Faccio qualche modifica alla scheda?
    -Prendo la Live! 5.1??
    -Prendo la Abit che costa 115.000 e ha già le uscite?
    AIUTO!!
    Grazie in anticipo...

nibble

Predefinito

Ciao! Se hai già le casse con l'ampli non ti conviene prendere le DTT3500! Ma hai tutto, compreso centrale e sub? Prenditi la Live 5.1 o la Abit, hanno le 6 uscite e con pochi soldi te la cavi.
    Bye

kibibyte

Predefinito

le dtt3500 sono esagerate! fossi in te prenderei le dtt2500, risparmi 300k e suonano da dio!
    non cambiare la scheda audio, tanto è uguale (ho fatto anch'io questa cazzata!) e attacca le dtt2500 alla 1024 con il cavo incluso e sentirai!

Predefinito

x lamalta:
    La Live! 5.1 ha le uscite analogiche separate?? Ho chiesto in giro ma nessuno me lo ha potuto confermare!!! Sulla scatola non si capisce se ha 6 uscite analogiche o le solite 4 e poi la digitale (e non capirei a questo punto la differenza con la mia Live! "normale"). Ti prego di illuminarmi su questo dubbio!!
    Per quanto riguarda lo stereo,è già fornito con le 5 casse (2 frontali,2 post. e un centrale), il subW non era incluso e in caso lo prenderei! (E' indispensabile? se per ora lascio il canale "vuoto" ci perdo molto?)

x cacarlo80:
    Ciao, hai cambiato scheda e cosa hai preso? Perchè dici che è uguale?

nibble

Predefinito

Ciao! Allora, la Live 5.1 HA le 6 (SEI) uscite separate: oltre ai 2 jack per canali frontali e posteriori, cè il jack per l'uscita digitale che può essere usato come uscita per il canale centrale e il Sub. Quindi tu ti prendi 3 cavi da Jack a RCA e ottieni le 6 entrate per l'amplificatore. Ti conviene fare così visto che hai già ampli e casse. Il sub secondo me ti conviene prenderlo... tu prova senza.. se ti soddisfa ok, ma io ho visto che serve proprio.
    Bye. Fammi sapere.

Predefinito

x lamalta:
    Grazie x il chiarimento... Domani (o meglio tra qualche ora)
    vado a prenderla di corsa e poi ti faccio sapere!! Ciao!

nibble

Predefinito L'hai presa allora?

Ciao, hai fatto l'acquisto? Come va il tutto??
    Fammi sapere!

gibibyte

Predefinito

io ho le dtt 2500 e sò na bestia

nibble

Predefinito

io sono intenzionato ad acquistare sia la SB live 5.1 e il sistema dtt3500. però su chl propongon un sistema theatre della siemens che sembra interessante e che costa meno del dtt3500. A me interessa la potenza di uscita del sub (per questo ho già prescartato il creative dtt2500 che anche se ottimo sembra che il suo punto debola sia il sub poco potente). Tornando al sistema siemens, questo dovrebbe alimentare il sub con 50W rms mentre il dtt3500 dovrebbe avere un sub da 30W rms, però io ho scaricato il manuale in italiano del dtt3500 e nelle specifiche tecniche (che sono tutt'altro che esaurienti) indicano che l'ampli del sub da fuori solo 21 watt rms quindi il sub non andrà mai a 30 dico io. C'è da dire che il siemens come frequenza non va sotto i 50Hz e questo mi sembra scarsino (che cavolo di sub è?) mentre il sub del dtt3500 dovrebbe (sempre dichiarati nei listini on line s'intende) arrivare a produrre anche suoni vicino ai 20Hz. Allora io penso che sia meglio il dtt3500 anche se sarei + sicuro se qualcuno mi desse dei chiarimenti in merito per esempio non so quanto sia il diametro del sub del dtt3500 oppure se i 21W scritti sul manuale che ho scaricato son un errore (21W dovrebbe essere la potenza che dovrebbe produrre un dtt2500 se non sbaglio)
    Se qualcuno ha il 3500 e mi desse una mano a scegliere mi farebbe una cortesia enorme! grazie e scusate il papiro

nibble

Predefinito

Ciao. Io ho le DTT2500 digital e ti dico che vanno bene, il sub rende per quello che è... in una stanza non molto grande è sufficente.
    Il consiglio che volevo darti è di non prendere la sb Live 5.1 se prendi le DTT2500-3500 o altre con decoder AC3. perchè ti troveresti con 2 decoder per nulla. Qundi risparmia quelle 80k se vuoi!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)