Ciao a tutti,
stavo cercando dei piedistalli per montare i due surround a livello dell'orecchio dietro al divano ma anche cercando sulla rete trovo prezzi assurdi. Qualcuno sa dove trovarli a prezzi abbordabili???
zaooooooo
Ciao a tutti,
stavo cercando dei piedistalli per montare i due surround a livello dell'orecchio dietro al divano ma anche cercando sulla rete trovo prezzi assurdi. Qualcuno sa dove trovarli a prezzi abbordabili???
zaooooooo
Ikea ne ha diversi in catalogo economici ma, puoi anche ipotizzare una loro costruzione con barre filettate camiciate da alluminio e mdf per i ripiani
Se ti dico quanto mi hanno sparato per un mobile portaelettroniche provi compassione per la mia persona :sorry quando il commesso mi ha detto il prezzo gli ho detto che alla metà della cifra li faccio io a lui
vai a questo link e a sin nella board di navigazione vai su Autocostruzione DIY e clicca su tweaking
Audiocostruzioni - Il Portale dell'alta fedeltà amatoriale
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Tiziano fatti un giretto da Mediaworld o meglio alla SME (vedo che sei veneto quindi dovresti trovarne una nella tua zona),trovi stand per tutti i gusti e portafogli.
ok, oggi se trovo un po' di tempo ci faccio un giro. Al mediamondo non hanno molto, almeno quello di mestre. Ne ha un paio ma che mi sembrano poco solidi e costano 150€, un'esagerazione per me.
altrimenti prenderò la strada del fai da te.....sperando di non far saltare casa!![]()
ciao
allora son stato a questo sme e nulla. ce ne era solo una coppia, e costava 159€ uguali a quelli del mediamondo ad € 149. Forse forse mi taglio le mensole che ho smontato dalla casa vecchia e mi procuro dei tubi in acciaio e faccio il tutto. Certo che mi pare na ladrata!![]()
Oggi mi sono preso questi:
Bensotech srl - E-commerce di apparechiature audiovideo BT11 Coppia di supporti per diffusori
Sono ben fatti,robusti ed accessoriati per ogni tipologia di diffusore.Portata max di 5kg.
54€ spesi bene per quanto mi riguarda.Domani se riesco ti posto una foto.
ciao
ho visto il link e mi sembrano carini. Poi argentati ci starebbero con i miei diffusori che sono un misto tra grigio chiaro e scuro. Se mi fai puoi uploadere delle immagini, specialmente per l'attacco. Tu che diffusori possiedi?
E la base è abbastanza solida???![]()
La base è decisamente solida.
Io li uso per i 2 surround che sono questi ma neri: .:: Indiana Line ::. e pesano 1,2kg.
Come vedi hanno agganci per ogni tipologia di speaker incluse 2 piccole basi dove appoggiare i diffusori.
Esiste anche una versione più robusta per diffusori più importanti.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)