Con Mio il navigatore vale doppio - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito Acquistando un Mio Moov 580 Europa o un Mio Moov 580 Europa Plus in omaggio un Mio C220

"Mio vale doppio". Fino al 31 maggio un secondo navigatore incluso nel prezzo per chi acquista un Mio Moov 580.
    In tempi di crisi, Mio Technology offre di più: tutti coloro che tra il 15 marzo e il 31 maggio hanno acquistato o acquisteranno un Mio Moov 580 Europa o un Mio Moov 580 Europa Plus, riceveranno, incluso nel prezzo, un Mio C220: piccolo GPS con mappe Italia, ideale come secondo navigatore per mogli e compagne, figli e nipoti.

Mio Technology, leader nel settore della tecnologia GPS portatile, annuncia per il mercato italiano il lancio della promozione “2x1 Mio vale doppio”: fino al 31 maggio chi acquista un Mio Moov 580 Europa o un Mio Moov 580 Europa Plus, avrà diritto a ricevere, incluso nel prezzo, un secondo navigatore, modello C220 Italia.

Partecipare alla promozione è semplice: è sufficiente registrare l’acquisto del Mio Moov 580 sul sito www.mio.com/duexuno entro il 10 giugno, fornendo i propri dati personali. Entro 4 settimane dalla chiusura della promozione, Mio Technology provvederà a inviare direttamente all’indirizzo fornito, il Mio C220 oggetto della promozione.

L’offerta è valida per i modelli di navigatore GPS Mio Moov 580 Europa e Mio Moov 580 Europa Plus, acquistati tra il 15 marzo 2009 e il 31 maggio 2009.

MIO Moov 580

MIO MOOV 580 – principali caratteristiche:
    - Schermo LCD touch screen antiriflesso da 4.7".
    - Autovelox preinstallati.
    - Text to Speech (indicazione vocale delle vie).
    - Ricevitore Fix GPS 5 volte più rapido con SiRFInstantFix II
    - Funzione Nav pix, il piacere di viaggiare per immagini.
    - Modulo per il traffico pre installato con abbonamento permanente (TMC + Infoblu).
    - Ricerca Locale Infobel statica e Bluetooth.
    - Ricalcolo veloce dell'itinerario - back on Track, punti d'interesse precaricati, avvisi limiti di velocità.
    - Tecnologia Bluetooth per chiamate vocali (anche vivavoce).
    - Visualizzazione monumenti 3D.

MIO MOOV 580 E (Mappe Europa Occidentale)

Prezzo IVA inclusa: 249,00 €

MIO MOOV 580 E Plus (Mappe Europa Occidentale e Orientale)

Prezzo IVA inclusa: 279,00 €

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

mebibyte L'avatar di diablos88

Predefinito

bella iniziativa

gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    configurazione

Predefinito

ecco lo sapevo io, proprio in quel periodo ho preso un garmin che come caratteristiche si avvicina a quello, ad averlo saputo prima;
    bella iniziativa la MIO mi piace sempre di più, altro che tom tom che si è seduta sugli allori e non caccia niente di significativo rispetto agli altri

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)