Salve a tutti vi scrivo per vedere se qualcuno sicuramente piu' preparato di me sa trovare soluzione a questo mio problema che da giorni non mi fa dormire la notte
Un amico mi ha affidato il suo computer che mi sta facendo uno strano problema, infatti quando si accende parte e rimane in funzione circa 1/2 minuti ma a volte anche meno...poi si spegne da solo anche se non entra in windows quindi escludiamo a priori i virus...la cosa strana e che il led della scheda madre rimane acceso come se fosse in corrente...ma se ripremo il tasto di accensione non si riaccende...quindi devo mettere in off l'interruttore dell'alimentatore e poi ON ed il pc riparte sempre per poco tempo si intende...
l'hardware che monta. MB Asus p5kpl , processore Intel q6600 a frequenze DEF. ram team elite extreme 800mhz 2x1gb, hard disk maxtor sata 500gb, per la vga gli ho montato un hd3650 rispetto alla sua 8800gt della jetway poiche' avevo paura che l'ali un 600watt non di marca, non riuscisse ad alimentare il tutto. ma purtroppo il problema persiste
Vi prego datemi una mano grazie in anticipo!!![]()