[SIGPIC][/SIGPIC]
EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom
obbligatoriamente a liquido in questo caso perchè la 4890 già @1.3v è un forno ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
si sa già se i wb esistenti al momento sono compatibili con la nuova 4890?
inteso sia i wb classici che i fullcover.
Ad esempio, io ho l'EK fullcover PCB Rev.3, andrebbe bene sulla 4890?
l'avevo intuito leggendo la recensione, ma non volevo sparar cazzate e ho aspettato una conferma vostra![]()
Il PCB è simile, ma ci sono piccole differenze, quindi non credo che sia compatibile. Vista la modularità del dissipatore stock, è possibile montare un WB non troppo ingombrante al posto del dissipatore e lasciare la placca metallica per ram e alimentazione con la ventola montata![]()
betaxp86
EK ha già pronto il full-cover specifico per la 4890 ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
vado un secondo fuori OT, ma adesso, per fare un po di OC sulle vga, non esistono più software tipo ATITool? vedo che già dalla serie 3870 (da amici) non funziona e l'unico modo è usare i CCC. sembra che nessuno sviluppi più software del genere.
Tornano IT, quanto te la faranno pagare la ASUS la loro piccola suite per overvoltare la 4890?
e secondo voi, ne vale la pena o qualche numero lo si riesce a vare anche con le referenceboard?
La mia Sapphire ha fatto 990 con vcore default e raffreddamento ad aria (certo era un phon ma era ad aria :P), fai i tuoi conti
In media le ho viste andare tra i 940 e i 960...
CCC porta la scheda al massimo ad 1 Ghz... RivaTuner non la supporta ancora ma penso che in alcune settimane uscirà una versione fixata![]()
betaxp86
azz...990 al aria
massiccia la tua Sapphire
complimenti...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)