Ciao a tutti...Sono Fenice fondatore dello sfera oc team, facevo parte dello staff di hw mania, ma dopo diverso tempo ho deciso che era meglio cambiare aria, e dopo il saluto ad alcuni membri del team ho cominciato a cercare un nuovo forum. Ho scelto questo perchè qui ci sono i migliori overclocker italiani, e si come c'è ancora tanto da imparare quale miglire scuola?
Scrivo questo primo topic con un po di soddisfazione per aver portato il record di frequenza del' i7 920 in italia, è stata dura perchè un team americano mi ha dato del filo da torcere, infatti avevo gia fatto il wr fermandomi a 4912 mhz ma quelli a stelle e strisce me lo hanno sfilato in meno di 3 ore![]()
...ma il mio piccolo 920 aveva ancora qualcosa da dire e in poco tempo me lo sono ripreso:lol
Ci voleva questo record dopo tanto tempo e soprattutto dopo la separazione consensuale dalla gestione da HW mania ..
Come dicevo bbiamo puntato questa volta al WR di frequenza ma si come c'è rimasta una buona quantità di azoto prestissimo una nuova seduta per puntare al SPI 32 e a qualche 3D Mark, anche se ci mancano delle buone ram stiamo provvedendo!:
Un gran bel processore, vi allego il link del validate e alcune foto della giornata.
CPU-Z Validator 3.0
Romeo sgranocchia nel frattemposenza di lui non si fa nulla
Omaggio al mio Chernobyl che ancora una volta ha assolto alla grande il suo compito ha tenuto a bada lo scalpitante 920 senza problemi,...e non ho dovuto neanche modificare la base, solo aggiungere una piccola prolunga:
La coibentazione ha retto bene niente ghiaccio pericoloso:
Ho fatto anche un SPI a frequenza normale per vedere come si comportava la cpu il tempo non è malissimo devo lavorare sulla frequenza e stabilità....vedremo
![]()