Come da titolo volevo sapere quale, a vostro esperto parere, è la miglior MB per ddr2.
Non si sa mai che sostituisco la mia abit aw9d-max.
Come da titolo volevo sapere quale, a vostro esperto parere, è la miglior MB per ddr2.
Non si sa mai che sostituisco la mia abit aw9d-max.
Ultima modifica di EmaXOC : 10-12-2008 a 18:34
Detto così può essere solo fonte di flame... non esiste una mobo migliore sotto tutti i punti di vista e sottolineo "non esiste sotto tutti i punti di vista"...
Si può considerare il Lato OverClock, stabilità nei voltaggi e nell'alimentazione, layout, chipset usato (intel-nvidia), facilità di utilizzo del bios, dissipazione standard buona, possibilità di espasione legata a periferiche tipo pci-express (come VGA) o pci (tipo controller vari)
Insomma qualche richiesta specifica in più e magari vediamo di tirare fuoir un nome...
PS: in DDR2 la mobo più longeva e con cui mi sono trovato meglio era la DFI Lanparty P35 T2RS, però era tutt'altro che facile da usare, dissipazione originale piuttosto pittoresca e poco prestante, però tirava sulle Ram da paura e erogava voltaggi perfetti...
Emaxoc sempre rapidissimo!
ti ringrazio anche della correzione!
volevo proprio una risposta secca, senza vincoli... appunto cercavo le impressioni personali degli utenti.
andando nello specifico direi:
dissipazione standard buona (non la tocco)
possibilità di salire bene in oc (con la abit non si è stabili a più di 370-380 di fsb)
bios solido
chip intel
messa in firma...
va bene?
anche nei dettagli utente...
ma in firma nn la tiene più nessuno.... come mai?
ALI: Silverstone 800 MB: Asus Z170 PRO
CPU: i7 6700k DISSI: noctua
RAM: 16GB 2*8GB kingstone ddr4 3000MHz
VGA: Nvidia GTX1070oc
HD: toshiba RD400me
CASE: Silverstone HTPC
stavo dando uno sguardo alla maximus II Formula, non mi sembra affatto male, non l'ho mai provata però abbina un po' tutto quello che cerchi..
Non vorrei dire baggianate, ma la maximus II Formula monta le DDR3.... forse volevi dire la maximus formula senza il "II"... comunque questo è il link alla maximus formula che non è male davvero http://www.nexthardware.com/forum/mo...ufficiale.html
Ultima modifica di SantEnnio : 16-10-2012 a 16:59
Intel i7 950@3600 Cooled by Noctua U12P | Asus Rampage III Extreme | 6GB Corsair Dominator 1600 CL8 | OCZ Vertex 2 120 GB boot | ZOTAC GTX 570 1280GB x2 SLI | 8800GTS 512(G92) PhysX | RAID0 x2 WD VelociRaptor 150 GB Programs | RAID0 x2 WD 1GB Green | Antec hcp 1200
nn funziona il link...
cerco su google!
mi dicono che la formula è praticamente uguale alla p5q ma costa di più.
sapete voi che diff. ci sono tre le due
ALI: Silverstone 800 MB: Asus Z170 PRO
CPU: i7 6700k DISSI: noctua
RAM: 16GB 2*8GB kingstone ddr4 3000MHz
VGA: Nvidia GTX1070oc
HD: toshiba RD400me
CASE: Silverstone HTPC
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)