Voltaggio MSI 6330 K7Tpro 2A

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    byte

Predefinito

Salve,
    ho acquistato la scheda madre in oggetto, ma a me il vcore arriva massimo a 1.80.
    Come mai?
    Nelle precedenti discussioni qualcuno aveva detto che arrivava al massimo a 1.85.
    Ho provato sia col bios v1.9 che con l'ultimo v2.1 e non è cambiato nulla.
    Un'altra cosa: è normale che quando provo ad impostare vcore e moltiplicatori, diciamo un pò spinti (ad esempio 9,5 e vcore 1.8), il sistema non si avvia proprio e debba resettare la cmos?
    Grazie.

Predefinito allora...

per quanto riguarda il vcore max devi scaricare l'"overclocker bios", lo trovi nella pagina dei bios downloadabili dal sito MSI.
    Per quanto riguarda il boot ad alte frequenze,pare che per uno strano bug la pro2a faccia andare al vcore stabilito da bios il processore solo dopo qualche secondo, duque ai clock + alti il pc non bootta :/...ank'io ero in panico le prime volte
    Risolvi il tutto smatitando direttamente il processore sugli l7, e fissando il boot a 1.80 o 1.85. Il link al momento della tabella degli l7 non lo ricordo se hai bisogno posta ancora cmq lo trovi su tom hardware.
    cya

bit

Predefinito Strana questa cosa del bios..

possiedo la MSI KTPRO2A, ma pur avendolo letto in disversi forum a me non mi si prsenta il problema dell'impostazione del vcore al boot della macchina. Possiedo un duron 650 e se lo imposto a 1000 e faccio il boot a 1.65 la macchina non parte se lo faccio a 1.85 parte regolarmente tranne che poi fermarsi nella schermata iniziale di windows ovvero quando appare il desktop. Suggerimenti, visto che sono costretto a fermarmi a 850 con vcore impostato su default??
    P.S. preciso che anche se imposto il vcore a 1.85 non riesco a superare la schermata iniziale di windows nè a 900 ne a 950 e così via. Riesco solo ad andare stabilmente a 850!

bit

Predefinito Grazie per la risposta..

ma l'avevo già fatto con i medesimi risultati. Ciao

Predefinito Ci sono anch'io

Scusate l'intrusione, dopo aver venduto il mio bel k6-2 500 e mobo aopen ax59 pro mi sono lanciato su un bel duron a 800 e MSI kt7 Pro2-a solo che ho incontrato i vostri stessi prob. Purtroppo non ho il tempo per provare le soluzioni da voi postate e volevo solo un paio di dritte. Il mio duron 800 (core Blu) con suddetta mobo a quanto può arrivare ???

Thanx All

Bye Dario

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)