Visto ieri sera in prima assoluta italiana, è un film in computer grafica della Dreamworks (quella di Spielberg, per intenderci) che è un spasso da non perdere per nessuno motivo. 1h e 40min che ricorderete a lungo.
Gli do un bel 9.
![]()
Visto ieri sera in prima assoluta italiana, è un film in computer grafica della Dreamworks (quella di Spielberg, per intenderci) che è un spasso da non perdere per nessuno motivo. 1h e 40min che ricorderete a lungo.
Gli do un bel 9.
![]()
io gli do un bel 9.5 sia perchè il film è spassoso sia perchè tra gli ideatori (e doppiatori) c'è anche Jack Black che è un mito![]()
come non quotarti anche secodno me Black è al top! school of rock docet!Originariamente inviato da Hyradus
cmq la storia di PO mela vedo sul maxi schermo stasera!
piccolo ot
Ema guardati (se non l'hai fatto) Tenacious D and The Pick Of Destiny (Jack Black e Kyle Gass in una sorta di autobiografia) ma è dal rotolarsi dal ridere
fine ot
Visto sabato sera...davvero bellissimo e ben fatto
muauhuauhauh verissimo :POriginariamente inviato da Hyradus
io l'ho visto in anteprima l'8 agosto sull'aero che mi portava da Roma a New York... davvero molto bello!
in alcune scene ridevo come un pazzo e mi sentivo solo io per tutto l'aereo
Ma ragazzi, io ancora mi sto rotolando dalle risate... mai sentiti tanti schiamazzi in un cinema dal ridere... qualcuno sarà stato anche ricoverato
Bellissimo, anche per me un nove abbondante e pienissimo !
Paolo
Quoto, davvero esilarante!![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)