Porting diretto da xbox360, sul mio pc gira gira da favola: 1440x900 MSAA 8X e dettagli al massimo, senza alcun rallentamento! Sembra un sogno che si realizza per noi "Pcisti" dopo una vita con la serie Nba della EA, molto altalenante come qualità e scemata negli ultimi anni fino a esser tagliata fuori quest'anno (forse un bene visto il risultato penoso dello scorso anno).
E' IL basket come meglio non lo si poteva realizzare, e faccio i complimenti alla 2k sports che ci ha fatto questo regalo a un prezzo molto abbordabile rispetto alle versioni consolari.
Per apprezzarlo al meglio ho dovuto tenere il v-sync attivato, per evitare che l'eccessivo framerate mi facesse comparire strisce orizzontali durante il gioco (forse è dovuto ai ms del mio monitor, un 205bw samsung, non so). Unica pecca è la mancanza del supporto online.. scelta che non intacca eccessivamente visto che l'esperienza in single player è molto profonda e lunga.
Che aggiungere: se vi piace il basket non può mancare nei Vs Pc, anche se non recentissimi visto che il gioco è molto scalabile. Compratelo senza riserve!
![]()