K7V mooolto instabile : colpa del bios1005 ?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Guest

Predefinito

Ciao ragaz...
    Datemi una mano a risolvere questa :
    l'altro giorno ho aggiornato il bios alla versione 1005 della K7V sembrava che fosse andato tutto bene ma dopo un giorno il PC non mi parte più con la RAM a 4:3 e 110 di fsb (cosa che prima riusciva).
    Un'altra cosa :
    il Side band addressing mi viene rilevato Disable dal WCPUID v.2.7c e l'Aperture size una volta la vede correttamente a 256 MB ed a volte a 32 MB !
    Ho infine ancora problemi con il riconoscimento della RAM video della mia GE FORCE all'avvio del PC e sto cercando di flashare il Bios anche di questa.
    E chi più ne ha più ne metta ...
    Può essere tutta colpa del bios 1005?
    Ciao..
    Aspetto con ansia Moreno...

Guest

Predefinito

Beh, se i problemi da te menzionati si presentano solo col bios 1005, ti sei risposto da solo... reinstalla il bios che avevi in precedenza e tutto tornerà alla normalità.
    Prova ad installare l'ultimo VIA .inf file per il problema dell'AGP aperture size in WCPUID, lo trovi nella lista dei files.

ciao !

Guest

Predefinito

ok, fino a qui ci arrivavo anche da solo, credevo che ci fosse dell'altro da sapere che io ignoro...
    ma per il Side band adressing ? come si abilita, se si può ?
    Ciao

Guest

Predefinito

Allora se vuoi ascoltare un vecchio saggio : è meglio avere un grande cervello e piccole idee che avere grandi idee e poco cervello, e non scordare, le parole corrono perchè non sudano!!!!!!
    Comunque torniamo al tuo problema, per il side band adressing usa l'Agp Wizard della creative che ha l'opzione per l'abilitazione.
    Per quanto riguarda il bios prova a leggerti il mio post nella sezione overclock......

Ciao..... f12k come va? a me da dio se vuoi ci sono altre novità fammi sapere...

A per finire ( abbiamo bevuto troppo limunciellllo siculo), e la rossa mah......

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)