ciao a tutti ho un problema non riesco ad aumentare le ventole delle 4870x2 qualcuno sa che programmino usare? con rivatuner ultima versione non ci sono riuscito ciao e grazie per le info
ciao a tutti ho un problema non riesco ad aumentare le ventole delle 4870x2 qualcuno sa che programmino usare? con rivatuner ultima versione non ci sono riuscito ciao e grazie per le info
come ti ho detto per telefono, al momento ci devi forzare 2 pin di un adattatore molex 3 pin ....
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Grazie avevo già scritto prima di chiamartiOriginariamente inviato da giampa![]()
Se no si può agire come per le 4870, creando un profilo nel Catalyst Control Center e poi modificando la velocità della ventola a manualmente.
Testato solo su Vista
betaxp86
ok farò una prova grazieOriginariamente inviato da betaxp86![]()
ho fatto come mi hai detto ed i problemi sono finiti ventole a tuttoOriginariamente inviato da giampa![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)