televisione cinergy hibryd con vista

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Predefinito televisione cinergy hibryd con vista

salve a tutti, sono nuovo, come un altro utente possiedo il tuner alalogico e digitale terrestre di terratec precisamente Cinergy Hibryd T USB XS comprato circa 2 anni fa. con windows xp funzionava che era una meraviglia sia in analogico che in digitale, indipendentemente se usavo l'antennina o l'attacco a muro.

il problema e che ho acquistato un nuovo portatile con VISTA e non funziona più.
    innanzitutto non istalla tutti i driver che sono presenti sul CD ma non fa istallare neanche il software di gestione dal CD Power Cinema 4, nel momento in cui parte l'istallazione mi appare una finestra che dice che il software e solo per windows XP o superiore... come posso fare???
    per far funzionare la mia chivetta usb ricevitore digitale e analogico anche su VISTA????

grazie a chiunque saprà rispondermi.-

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

scaricare i driver per vista...

http://supporten.terratec.net/module...wnload&sid=368

prova e facci sapere...

ricordati di installare l'hotfix di microsoft che c'è scritto... il KB933262
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Predefinito

ciao, grazie per il link, ho scaricato il file, e dopo averlo scompattato sono uscite 4 cartelle
    1) vista 32 bit
    2)vista 64 bit
    3) xp
    4) xp

io chiaramente ho istallato i driver facendo fare la ricerca di vista 32 bit, solo che come per i driver che avevo prima se vado in gestione dispositivi 1 è istallato correttamente, mentre nell'altro c'e il punto esclamativo giallo.

cosa può essere?

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

ciao e benvenuto .
    al volo non ti so dare indicazione per il problema dei driver (io con una freecom ho dovuto optare al modello solo dt senza analogico per la mancanza di supporto a vista64). per power cinema invece tenta lanciando l'installazione ni modalita' compatibile xp sp2.
    altrimenti col codice che gia' dovresti avere puoi scaricare una versione aggiornata e poi la registri.

.

Predefinito

grazie, con i drivers che ho scaricato non so perche se vado in Pannello di controllo\sistema\gestione dispositivi Sotto la voce controller audio, video e giochi affianco a
    Cinergy hibryd T USB XS mi esce il punto esclamativo giallo, mentre in
    Cinergy hibryd T USB XS (2880) i driver sono istallati, PERCHE?

e poi cosa significa (2880)?

P.S. Frenc potresti spiegarmi per favore più semplicemente come poter istallare Power Cinema 4 dal CD?

ammetto di essere poco esperto con i computer:sorry ma desideroso di imaparare.

grazie

configurazione

Predefinito

sull'eseguibile dell'installazione fai click col dasto destro del mouse e seleziona l'opzione proprieta'. poi scegli il tab compatibilita'. li puoi indicare al sistema operativo che deve lanciare il sw in modalita' compatibile con un os piu' vecchio. e questa e' la prima possibilita'.

purtroppo ho fatto una verifica in giro e devo dire che non ho trovato nessuna info in merito a qualche aggiornamento della versione 4 x renderlo compatibile con vista. infatti e' attualmente sul mercato la v5 a tale scopo.

devi proprio tentare con l'opzione compatibilita'. oppure puntare su un'altro sw. se la tua versione di vista e' la ultimate o la premium puoi utilizzare media center.

Predefinito

grazie frank, ho provato a far funzionare media center e ho notato che riesco a fare la scansione dei canali anche se è un po complicato rispetto a power cinema 4 e non ho capito ancora tanto bene il software.
    però i canali che trova si vedono solamente, ma non si sentono??? non e che il driver che non mi istalla e proprio quello dell'audio?

configurazione

Predefinito

verifica le impostazioni audio... per la mia freecom il driver e' unico, non saprei.
    ma mi sembra strano. non e' che e' impostata la periferica audio errata?

x quel che riguarda il mc, io lo utilizzo sia per la visione dei dvd che per la tv digitale. non e' il top, ha poche funzioni e per alcune cose e' a volte macchinoso. ma e' integrato nel sistema operativo e io preferisco installare meno applicazioni possibili per mantenere il sistema piu' performante ed efficiente .

Predefinito

ciao, ho provato ad istallare power cinema 4 come mi hai detto, e ci sono riuscito, funziona bene solo che quando clicco proprio sul tasto tv il software si chiude. mah!

a questo punto credo di lasciar perdere Power cinema 4 e cercare di capire meglio WMC effettivamente hai ragione e meglio che evito di istallare tanti programmi.

solo che rimane il problema dell'audio che non va!.

ho disistallato i driver e poi li ho reistallati, ma appena finisce l'istallazione mi esce il classico fumetto che dice driver istallati la periferica e pronta per l'utilizzo, ma subito dopo mi esce un altro fumetto che dice che la periferica non è istallata correttamente, infatti se vedo gestione dispositivi ho la conferma che sotto la voce audio video dei due driver ad uno compare il punto esclamativo giallo.

come posso verificare le impostazioni audio?

configurazione

Predefinito

intanto verifica nei dettagli della periferica il codice di errore. cosi' forse capiamo per quale motivo non s'installa.

x le impostazioni audio, devi andare nel control panel -> sound e verificare che tutto sia ok.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)