Confermo che la 8800 GTS 512 (G92) è una gran bella scheda video soprattutto per l'overcloccabilità che è veramente eccezionale.
Vedrai che ti divertirai.
Sì, sale veramente in tutta facilità, solo parlando con un amico mi diceva che l'unico problema sono le ram, a lungo andare decadono molto in prestazioni anche con il solo utilizzo giornaliero.Originariamente inviato da v_parrello
La sua ad esempio da nuova benchava a 1140 sulle mem, dopo un mesetto arrivavano max a 1060, oltre crashava.
E se tutto va come previsto fine settimana freddo a casa mia:
![]()
![]()
Solo per la cpu però, non me la sento alla mia prima volta di gestire 2 tolotti![]()
![]()
Bene rimango sintonizzato allora!! Vedo che ti sei preso la Blitz Extreme, gran bella mainboard.
Domani mi dà conferma per il dewar, devono mandarglielo su da vicino a Venezia, comunque dovrebbe essere quasi sicuroOriginariamente inviato da pippo369![]()
Si ho preso la Blitz anche perchè quell'8500 non mi era andato giù, tra uno o 2 mesetti vorrei provarne un'altro.
Un primo 3d'06 sempre a 800/1021:
Davvero bella sta vga!
A breve mi sa che dovrò mandarla al Zilla![]()
Due discrete VGA a confronto... buon divertimento!!!Originariamente inviato da
[IMG
tanto hai fatto finche' non ti sei preso la Blitz.Non mi sembra proprio "nuova"ha un qualcosa in piu'.
veramente una ottima vga... complimentoni...
se poi arriva quel ben di Dio...![]()
pauraaaaaaaaaa
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)