Come da titolo cerco suddetto hd...
prezzo in linea col mercatino...
garanzia ancora valida...
0 bad cluster
mi serve questo preciso modello per metterlo in raid 0 con un altro che già ho....
Come da titolo cerco suddetto hd...
prezzo in linea col mercatino...
garanzia ancora valida...
0 bad cluster
mi serve questo preciso modello per metterlo in raid 0 con un altro che già ho....
La città in fondo al titolo, grazie.
Ho rimediato io in tutti i due thread e ho eliminato il doppione di questo.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
grazie...Originariamente inviato da frakka
eppure pensavo di averla messa, ho fatto cpia/incolla da un altro forum..
scusa...
Nessun problema. La città c'era, semplicemente era all'inizio del titolo. Preferiamo che venga messa in fondo, per una migliore indicizzazione.
Buona ricerca!!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ah ecco..mi sembrava strano..cmq grazie...Originariamente inviato da frakka![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)