Qualcuno mi sa spiegare x' mi si blocca sempre il pc quando navigo in interenet e il puntatore si puo muovere ???????????????????????????????????'
Qualcuno mi sa spiegare x' mi si blocca sempre il pc quando navigo in interenet e il puntatore si puo muovere ???????????????????????????????????'
Se hai una Asus A7V, vai nel bios e porta su Normal un' impostazione che e' su Optimal... non ricordo il nome, ma c'e' solo quella con queste opzioni...
Scyauz!!!
NICE SHOT!
Esatto, puoi provare settando il valore K7XXX su normal solo se hai una asus a7v o a7pro.
In questo modo di fatto riduci il traffico AGP a 2X, ma ne guadagni ENORMEMENTE in stabilità, eliminando molti crash apparentemente inspiegabili (vedi scandisk e mplayer7).
......su un thread leggevo di chi era indeciso tra ASUS e ABIT...........no, dai, non voglio essere polemico...
ciao!
Mi sembra sotto advanced che si trovi.
Tanto x capirci dove si setta il bus
Anche le Asus P5A per SS7 davano di questi problemi!!! Mi sa che la ASus lo fa apposta!!! Ecchee'!!!
Boh! (Mai piu' prendero' ASUS!!!)
Scyaoz
Scusate ma ho avuto anche io lo stesso problema, che ho risolto tramite la stessa opzione.
Ma in questo modo l'AGP funzia a 2x.
Non è possibile farla funzionare a 4x pur senza compromettere stabilità e/o altro?
Dai, dai che c'è il modo...
A tutt'oggi (se non hanno risolto il problema con le ultime releases dei bios) l'unica soluzione per avere il bus AGP con traffico a 4X su ASUS A7V è di cambiare motherboard.......
Mi spiace!
Ma che dici???????
La soluzione e' procurarsi un bios precedente al 1004 o successivo (Su quest' ultimo non sono sicurissimo...)
Scyaoz
Anzi, PENSAVO di aver sistemato il tutto, invece no.
Mi si è ripresentato proprio oggi lo stesso identico problema ma io non ho cambiato alcuna impostazione...
Non so che dire...
Avete qualche idea?
Nell'eventualità vi pongo la mia config.
CPU: AMD Tb 900 Mhz
MB: Asus A7V KT133 (VIA)
SK VIDEO: Hercules 3d Prophet 2 MX (Ge Force 2 con driver Detonator 6.31)
SK AUDIO: Sb Live! Platinum
HDD: Quantum Fireball 20 Gb e Fujitsu xxxxxxx 3 Gb (vecchio)
Cd-ROM: Lg 32x
Masterizzatore: Philips CDD2600
Controller SCSI: Adaptec 2094
Mouse PS/2
prova kon dei nuovi detonator!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)