Qualcuno l'ha mai montato su questa scheda al posto del suo dissipatore di serie? Sto per comprarmene uno e vorrei sapere le vostre opinioni..è utile?
Qualcuno l'ha mai montato su questa scheda al posto del suo dissipatore di serie? Sto per comprarmene uno e vorrei sapere le vostre opinioni..è utile?
Sono nella tua stessa situazione e da come ho potuto leggere un po lì, un po la, ne vale la pena. Esteticamente è bellissima, buona per l'overclock, ma ti impedisce di usare il primo slot PCI per le sue dimensioni.
io l'ho messa sulla geforce 2 e devo dire che non mi sembra una meraviglia, la temperatura rimane + o - lì.....fatelo solo se non avete niente da fare (parlo ovviamente di geforce 2) mi sa che è + importante mettere dei dissi sulle memorie, sono loro che limitano tutto!!!!!!!!
io ti consiglio di mettere solo una ventola 8x8 ad alta velocità sul dissipatore della scheda e niente di piu', le prestazioni sono simili se non addirittura migliori.
8x8 intendi una ventola per skt 7? ne avevo messa una ma avevo avuto dei problemi col fissaggio. Con cosa conviene fissarla?
Io avevo intenzione di montare la blue orb sulla GPU, la D Prophet 2MX non ha la ventola come la GeForce 2, quindi il vantaggio dovrebbe essere notevole. E poi tagliare il dissi originale per piazzarlo sulla RAM, che ne dite?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)