Sda e le poste!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    resitere devo resistere!!!!!! L'avatar di dinamite2
    configurazione

Predefinito Sda e le poste!!!!!!!!!!

Ma come diavolo lavorano alle poste italiane?
    Oggi aspettavo l'arrivo della mia nuova scheda madre e sono stato tutta la mattinata in casa e guardate un poco cosa hanno combinato....

ma che diavolo vuol dire destinatario in ferie???????
    da premettere che nell'attesa oggi mi hanno consegnato un altro pacco contenete il dissipatore acquistato dall'utente pippo369.
    Dite che se vado alla filiale sda domani posso ritirare il pacco?

Moderatore L'avatar di lukas69
    configurazione

Predefinito

ci puoi andare anche alle 17 di oggi e lo prendi, il corriere di solito torna alla base, anche perchè domani è sabato e non so se è aperta la SDA

mebibyte L'avatar di SanDiego

Predefinito

cose che capitano soprattutto nella settimana di ferragosto!!!
    se vai te li prendi da solo
    altrimenti vedi che tra lunedi e mercoledi tiarriva di nuovo

resitere devo resistere!!!!!! L'avatar di dinamite2
    configurazione

Predefinito

ma destinatario in ferie però......
    comunque sono sicuro che non sono passati oltretutto il corriere sda della mia zona ormai lo conosco , bhe ora devo andare a lavoro, ma ho visto sul sito che la filiale sda della mia citta domani è aperta fino alle 12

meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso

Predefinito

ma non farmici pensare per favore...

appena arriva a casa mia qualcuno di loro lo rompo...

che deficienti...

poi in italia si lamentano...

la disoccupazione...ecc ecc

ma andassero a raccogliere i pomodori sotto il sole.

aspetto un pacco da l giorno 13...

io capisco e ho molta pazienza...c'era il 15 di agosto in mezzo e vabè...

ma richiamarmi pure per telefono questo è assurdo.

mi han detto ben 4 volte che io a casa non c'ero quando poi sono stato ad aspettarli dal balcone dal giorno 14 agosto.

assurdo...

servizio scadente come loro d'altronde...

mah.

prima o poi arriverà spero...oramai si coglie al volo il livello di serietà di certe aziende e di certi dipendenti che del lavoro non se ne fanno nulla...rubano solo soldi a noi e allo stato.

cordiali saluti
    peppe

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da PEPPEILGROSSO

prima o poi arriverà spero...oramai si coglie al volo il livello di serietà di certe aziende e di certi dipendenti che del lavoro non se ne fanno nulla...rubano solo soldi a noi e allo stato.

cordiali saluti
    peppe
    io modererei i termini e non farei una generalizzazione anche perchè altrimenti si possono fare molte generalizzazioni offendendo le persone ed è quello che stai facendo tu con questa tua considerazione ...proprio te che sei di Napoli ...... finisco qui xchè non vorrei offendere e non è nelle mie intenzioni.

meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso

Predefinito

con quel...proprio te che sei di Napoli...cosa hai voluto dire?

tanto per capire...

PS:hai parenti in SDA?...altrimenti te ne sarebbe fregato.

configurazione

Predefinito

con quel tuo ....certi dipendenti delle aziende che rubano i soldi allo stato che hai voluto dire?.....
    voglio solo farti capire che non puoi generalizzare sul fatto che a Dante non è arrivato il pacco allora sono tutti uguali xche dipendenti pubblici ( e poi ti posso assicurare che non lo sono affatto pubblici) e rubano i soldi allo stato e non fanno un caxxo.....
    la finiamo qui xchè come ho detto prima non è mia intenzione ne offendere ne tantomeno fare polemica ma solo farti capire che non puoi fare di tutta un'erba un fascio ...come in tutte le grandi aziende ci sono delle minoranze che hanno poca voglia di lavoraree comunque nel caso specifico della SDA ti posso precisare che quelli che fanno le consegne a casa non sono dipendenti della SDA diretti ma Padroncini che vanno a provvigione e molte volte sono extracomunitari che non conoscono le vie e si trovano in difficoltà.
    Prima di sparare a zero pensaci e magari nel caso specifico di Dante puoi avere ragione che il tizio è un fannullone o più verosimilmente essendo settimana di ferragosto non hanno corrieri a sufficienza e per non ritrovarsi con reclami ,sbagliano , ci mettono tentato recapito senza nemmeno essere passati.

Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito

E c'e' un motivo.....

Dal momento che SDA ha preso in carico "Executive" "FedEX" e nn ricordo chi altri non ce la fa a gestire il carico di lavoro, ed anche i cosiddetti padroncini cosi' come i dipendenti son pagati "DIMERDA" e con "giri" notevolmente impegnativi ed ai limiti dell'umano.
    Ci credo che ci vanno gli extracomunitari a lavorare li'. Ed e' normale che a volte nn passino proprio e scrivano cazzate sui report. Oltretutto quando nn lasciano una sega e chiami il servizio... ti trattano anche male se dici che nn han lasciato niente dandoti dell'idiota.
    Testuali parole... "SDA non rispetta piu' i propri tasportatori, e queste son le conseguenze...... "

Diciamola tutta, poi se vuoi dirmi che in SDA, perche' me l'hanno detto in SDA, son cazzari tutto ok!

Io personalmente ho un'esperienza pessima... due furti, perche' pacchi nn si perdono... si RUBANO...

Ritardi di consegne "normali", una spedizione che doveva andare a Pisa "ritrovata" dopo giorni a Reggio Calabria... lasciamo perdere...e' meglio.

L'organizzazione e' pessima, fa acqua ovunque ed e' gia' un FURTO per quel che costa...8 mesi per un rimborso ...OTTO MESI!!!!

Ho all'attivo oltre 30 spedizioni con DHL, pacchi nn assicurati, che hanno SEMPRE rispettato le date di consegna, SEMPRE, mai un'errore o un ritardo... ed a costi che definire competitivi e' poco.

15 euro per un pacco normale... 20 euro per una mobo per esempio...30 euro le spedizioni all'estero. TUTTO in 24H senza alcun margine di errore. Il servizo forse si paga "due euro" in piu'... ma la sicurezza che quel che spedisci arrivi a destinazione NON HA PREZZO!!!

Luca non te la prendere... ma il servizio e le persone addette sono patetici... ai limiti dell'accettabile!!! Non saranno tutti cosi' ma io come tanti altri ho un'esperienza pessima!

Kam

configurazione

Predefinito

io non me la prendo ma hai gia detto tutto il perchè dei ritardi e dei problemi
    sono sottopagati e con garanzie nulle sia x malattie che x altro ( vedi incidenti al furgone o assicurazioni varie , punti sulla patente eccc)
    se DHL paga bene i suoi dipendenti ecco anche il motivo della buona riuscita del servizio
    tu dici bene 20 euro una spedizione ma il provato che fa una spedizone all'anno sai quanto deve pagare con DHL? sui 50 euro se ti sembra regolare? vuol dire fare discriminazione come in tutto tra chi ha i soldi e se lo puo permettere e chi non puo .... e allora meno male che esiste un servizio a 10 euro che ti consegna un pacco spedito da Torino a Palermo e viceversa.....poi tutte le ragioni sui Furti e altro ...se però SDA/Poste avesse a disposizione i mezzi della DHL ( vedi aerei propri , furgoni ecc che passa l'azienda) anche SDA forse andrebbe meglio ma allora pagheresti anche qui 50 euro a spedizione
    io non me la prendo ma facciamo una differenza tra un servizio x tutti e uno x elite o chi ha una ditta e fa volumi
    io , per ovvie ragioni ho sempre spedito con poste/SDA ed ho spedito almeno 1500 pacchi in 2 anni con un bilancio di 5 "spariti " tutti assicurati e rimborsati dopo 4-6 mesi o 8 come dici ma sempre rimborsati...e non mi sembra poco
    poi come in tutte le aziende ci sono i lavativi e i lavoratori ed è merito di questi ultimi che si puo ancora avere spedizioni a 9 euro o 15 se vuoi in 1 gg anche se non hai una ditta o un volume alto
    tutto questo non è per polemica ne x difendere un operato sbagliato di talune persone ma solo x precisare alcuni punti e far capire anche i lati positivi e non quelli negativi altrimenti si fa sempre i soliti italiani ( tornando alle generalizzazioni ) che sono bravi solo a criticare.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)