Nuova arrivata.....in casa mia

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    configurazione

Predefinito Nuova arrivata.....in casa mia

Eccomi quà con l'ultimo acquisto che ha interessato il mio portafogli, dato che la vecchia era morta (con onore ), l'ho dovuta sostituire con una meraviglia che vi vado a mostrare ( scusate ma sono con il cellulare, quindi non mi bacchettate per la qualità ):

Una nuova, fiammante e assetata di carta Canon 6700D:

ed ora vi mostro il contenuto della confezione:

si possono distinguere le sei cartucce d'inchiostro così composte
    2 tipi di ciano
    2 tipi di magenta
    1 tipo di giallo
    1 tipo di nero (qui forse mi aspettavo la diversificazione del nero tra normale e fotografico ma c'è nè uno solo)

nella busta grigia chiusa ci sono le testine di stampa con il loro cappuccio di protezione per prevenire danneggiamenti
    la montagna di manuali e foglietti con i driver e la cosa in nero sulla sinistra direte voi, cos'è?

semplice, il vassoio per la stampa su cd e dvd

e adesso un pò di foto della stampante in tutto il suo splendore:

poi un'ultima chicca: sulla stampante sono presenti due bottoni corrispondenti alle funzione di taglia e cerca, bottoni che chiaramente sono scritti e stampati in inglese, bè la canon fornisce una scheda dove sono presenti delle etichette per sostituire le scritte in diverse lingue tra cui l'italiano quindi avrete i tasti con scritto taglia e cerca:

non è una multifunzione ma una fotografica come tipo di stampante ed alcuni particolari, tra cui uno che mi hanno convinto sull'acquisto è il fronte retro automatico, avete capito proprio bene una inkjet che fà il fronte retro automatico pur non avendo un cassetto apposito come succede per le laser, funzione che ho provato proprio ieri e devo dire che è ben fatta, ha anche un tempo di attesa tra la stampa e la ripresa del foglio.
    La qualità di stampa è eccezionale anche settando la qualità più "scarsa" esce comunque un ottimo risultato, per finire vi rimando al sito canon per poter leggere meglio le specifiche:

http://www.canon.it/For_Home/Product...700D/index.asp

che ne pensate, è un ottimo prodotto oppure ho preso una sola, il prezzo a cui l'ho presa al mediaworld è leggermente superiore e quello che si può trovare in giro sulle rete ma non potevo fare altrimenti, poichè mi serviva assolutamente.

E adesso avrei una richiesta per voi, dato che il costo delle cartucce è leggermente lievitato rispetto alla mia vecchia stampante, non è che avreste qualche link di shop on-line ( chiaramente in pvt ) su cui comprarle originali ad un prezzo inferiore alle catene di centri commerciali, grazie

kibibyte L'avatar di iori3k

Exclamation

Stampante molto valida, sopratutto per la stampa sui dvd/cd printable, peccato che quest'ultimi se li fanno pagare cari........maledetti!

gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    configurazione

Predefinito

ma proprio nessuno ha da consigliarmi qualche shop fornito con prezzi bassi per le cartucce

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)