mio cugino si accinge a cambiare mobo...
considerato che ha un pd 820 2.8 ghz, cosa gli consigliate?
vorrebbe praticare anche oc, ma non brutale visto che come ram ha delle value 667.
a voi la palla!
mio cugino si accinge a cambiare mobo...
considerato che ha un pd 820 2.8 ghz, cosa gli consigliate?
vorrebbe praticare anche oc, ma non brutale visto che come ram ha delle value 667.
a voi la palla!
Potresti buttarti su una mb ibrida DDR2/DDR3, che garantirebbe una espandibilità e longevità di tutto rispetto.
Se vuoi due nomi, Asus P5KC o GigaByte P35C-DS3R.
Il resto dell'hardware cos'è?
mio cugino vorrebbe spendere max 120 euro, non so se quelle mobo rientrino nel budget...Originariamente inviato da Chicco85
cmq il resto della config è: scheda video x1950 pro, 2 hd (1 sata, 1 ide) come già detto 2 gb ram ddr2 667, e ali da 550W con 20 a sui 12 V()
La DS3R costa poco più... fare oc con quell'ali, quella cpu e quella vga potrebbe diventare proibitivo... tienilo presente.
Farebbe meglio a passare ad un E4300 almeno...
dice che sta bene con quella cpu per adesso....Originariamente inviato da Chicco85
adesso ha cambiato idea sull'oc: non occa e a natale cambia ali e procio....
ecco il famoso cugino.
cmq la mia idea di partenza era nn occare, vorrei solo una buona mobo (in effetti ho solo i soldi x qlla) e poi x natale mi cambierò l'ali e forse la cpu...
si potrebbe avere qualche info su questa ds3R please?
edit: a parte il fatto che è molto "carnevalesca" per i suoi colori, ha un prezzo molto interessante: 118 euro + s.s.
sarei interessato anche io....in OC come si comporta?
Eccola:
http://www.gigabyte.com.tw/Products/...e=GA-P35C-DS3R
In oc se la cava dignitosamente a quanto ne so...
Carnevalesca o no, per quella fascia di prezzo non hai molta scelta, considerando anche la longevità che può darti una scheda del genere visto le tipologie di memoria supportate...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)