Vorrei sottolineare che con i driver 5.14 la mia geforce (Annihilator Pro + Athlon 600 mostra solo un quarto di schermo, quello superiore sinistro. Ne sapete qualcosa?
Vorrei sottolineare che con i driver 5.14 la mia geforce (Annihilator Pro + Athlon 600 mostra solo un quarto di schermo, quello superiore sinistro. Ne sapete qualcosa?
è un problema dei driver 5.14 anche a mè mi dà lo stesso problema mentre con i 5.13 tutto funge a meraviglia
scusatemi, ma anche a voi i det. 5.13 fanno tremare la barra delle applicazioni di win98? Poi li trovo molto meno stabili dei 3.68. Grazie
I detonator 5.14 non li ho ancora montati, tuttavia dubito che lo faro', sembra che si riportino nuovi problemi ogni giorno. Attualmente la versione 5.13 sembra essere decisamente migliore.
I 3.68 sono driver ufficiali Nvidia quindi dovrebbero spiccare per la loro stabilita', tuttavia ho notato che tra i 5.13 e i 3.68 c'e' una differenza prestazionale "interessante", ovvero sufficiente per motivarne l'aggiornamento.
Personalmente ti sconsiglio anche di utilizzare il FSAA, perche' a vedere un calo di prestazioni del 70% sulla GeForce, mi si stringe il cuore![]()
![]()
.
Con i 5.13 io ho notato un flickering strano delle texture nei menu di Rogue Spear, tuttavia anche altri amici, che montavano schede con chipset nVIDIA e con versioni differenti dei detonator lo hanno notato.
Probabilmente e' solo un momentaneo calo di uno dei componenti dei driver in beta release.
Omaggi.
Veleno.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)