Ragazzi che voi sappieta è possibile fae qualche operazione per eliminare i badpixel e i sub pixel (se cosi si dice)??
Ragazzi che voi sappieta è possibile fae qualche operazione per eliminare i badpixel e i sub pixel (se cosi si dice)??
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
io ho sentito dire che ci sono delle 'penne' con cui è possibile cercare di ripristinare il pixel... non so bene come funzionino, ed essendo solo un sentito dire... potrebbe essere una leggenda...
L'unica cosa da fare e' imprecare a lungo, possibilmente nei vari dialetti....![]()
Il fatto è che non è un pixel pieno ma un puntino nel puntino si nota con la lente solo su schermate rosseOriginariamente inviato da AirJ
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Prova questo file, ma ti avverto non funziona sempre!
Con un mio amico ( aveva un viewsonic ) ha funzionato con lo schermo LCD della mia ex non ci son mai riuscito!![]()
Vabè prova non si sa mai!
Questo link ti spiega un pò come si usa: http://www.centerzone.it/guide/come_riparare_un_pixel_difettoso_sui_monitor_lcd_116.html
fonte: centerzone.it
Fammi sapere se a te va!
![]()
Mi spieghi come funziona! anche se mi ha rilevato 8, e dico 8 pixel fallati (io ad occhio nudo ne avevo beccati solo 3) e quindi ci sarebbero gli estremi per un rma diretta a Packard Bell
perfetto, ho capito come funziona il programma, ma purtroppo non cè stato nulla da fare
mmm... però... bei monitor che commercializza la packard bell... non avevo più visto monitor passabili di rma per dead pixel dal 2004 credo... ormai al massimo se ne trova 1 quando si è sfigati...Originariamente inviato da Mystik85
cmq come ha fatto a rilevarteli lui? io devo cercarli ad occhio nudo... e ne ho 1 solo in un angolo che si vede solo sul nero dove resta verdino acqua/grigio... è troppo piccolo per capire bene il colore.. cmq ho lasciato 20 minuti il cazzillo a flashargli sopra... ma non è servito a una mazza...
ma infatti mi sa che ho capito male io, in quanto quei cosi luminosi non vanno a rilevare i bad pixel.
Quindi ecco che ritorno ai 2 pixel che si vedono solo sul rosso, e con una lente di ingrandimento(però sto rosicando troppo soprattutto per come è andata sta cosa!)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)