Serietà Logitech

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito Serietà Logitech

Mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente la Logitech e il suo efficientissimo servizio assistenza.

Andiamo per gradi......
    Come molti di voi sanno, il mio sistema audio è formato dalle z-5500 digital. L'impianto è una vera bomba ma presentano un piccolo problema, ogni volta che accendo una qualsiasi luce del mio appartamento ho un ritorno nelle casse. La cosa non è molto fastidiosa, non è che sto tutto il giorno ad accendere e spengere le luci, però per pura curiosità mi sono fatto un giro nelle faq del sito logitech. Ecco che scopro che detto problema è un difetto comune di quelle casse e regolarmente riconosciuto da logitech stessa.

senza tanta convinzione apro una richiesta di assistenza tecnica pensando che mi venisse dato qualche consiglio, per esempio l'installazione di un filtro ecc....
    Con mia sorpresa nel giro di 48 ore logitech mi propone la sostituzione dell'intero impianto con una edizione speciale riveduta e corretta, dietro richiesta della prova di acquisto mi invia il codice rma comprensivo di cedola di spedizione tramite ups e tutto in pochi giorni.
    Purtroppo il mio impianto è integrato sopra un mobile e quindi per togliere tutti i fili devo smontare il mobile stesso per poi aspettare le casse nuove e fare l'operazione inversa..... ecco che visto l'esiguità del problema decisi di lasciar perdere...

E' passato circa un mese e sono stato nuovamente contattato da logitech che mi invia nuovamente rma + cedola di spedizione. Allorchè li contatto esponendo il problema e rinunciando chiaramente alla sostituzione. il giorno dopo ricevo stupito questa loro mail:

Gentile Signore A*******

Grazie per la Sua fiducia in Logitech

Ho bene preso in conto la Sua richiesta relativa alla RMA delle Sue casse Z-5500.

Le confermo che le nuove casse Z-5500 sono state spedite.

La invito quindi ad aspettare di ricevere le nuove casse prima di farci pervenire quelle guaste, cosi' Lei non rimarra' senza casse.

Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a consultare il nostro sito internet http://www.logitech.com

Distinti Saluti,

E*** G****
    Logitech Europe SA
    European Customer Support

Ed oggi sono arrivate..........

Che dire?

Grazie Logitech

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Anche io ho avuto prova di enorme serietà da parte di questa grandiosa azienda, senza scontrino, xè era un regalo, mi ha sostituito l'MX-1000 senza problemi!!!

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

Incredibile davvero......

Quando si dice....

"Chi piu spende....meno spende......"

kibibyte L'avatar di aviscido

Predefinito

Wow, un servizio davvero ottimo!

Devo segnalare che anche HP fornisce un'ottima garanzia, avevo una multifunzione che si guastò, loro me ne mandarono (ovviamente x errore...) in sostituzione DUE senza che io dovessi rispedire indietro la mia vecchia... fantastico

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Assistenza ottima, prodotti fantastici! I Logitech!

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Sono anni che utilizzo solo periferiche mouse/tastiera Logitech e non me ne sono MAI pentito.

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

tanto di cappello... e questa e' tutta pubblicita' molto positiva a costo quasi 0.

:-).

mebibyte L'avatar di pizio80

Predefinito

quotissimo...ho da pochi giorni comprato il v450 per notebook.....che dire.....

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

Sì, sono al corrente della serietà logitech... conta che anche senza prova di acquisto, mi hanno sostituito un lx700... e non hanno neppure voluto il guasto... mi hanno fatto tagliare il cavo del ricevitore wireless e speditorlielo mi hanno mandato un nuovo kit.... tanto di cappello...
    spezzerei una lancia anche in favore di seagate, un hd maxtor ai limiti della garanzia (scadeva il 31/3/07) e aperta rma il 19/3, è già arrivato da qualche giornoo, sostituito a casa mia...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)