aiuto dfi nf4 ultra-d collegare router

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    byte
    configurazione

Predefinito aiuto dfi nf4 ultra-d collegare router

ho preso un router netgear 834gt ma non so qule delle 3 prese di rete devo usare della DFI, devo dire che dovrò anche risolvere il problema della sk di rete wireless che mi funziona x alcune ore dopo di che si pianta il pc, quindi per ora mi accontento di collegarlo con il cavo di rete poi cercherò di capire perche il pc con la sk wireless netgear WPN111 si pianta .

Con il cavo di rete il Mulo non va oltre i i 35 kb/s, le porte sono aperte e penso sia configurato bene, le 2 frecce del mondo sono verdi, id alto, kad non firewalled ma connesso, mentre con il wireless skizza a razzo ma non regge il pc.
    se avete un'idea x la presa di rete posteriore che devo collegare ed eventualmente consigli per tornare ad usare sk di rete wireless e stabilizzarmi il pc senza piantarsi
    Grazie Nicola

tebibyte

Predefinito

3?
    Io ho la slid-d ne ha 2, comunque: quella + in basso (considerando il case tower in verticale) è la rete gestita dal chip Marvell, quella + in alto è gestita dal chip nvidia. Io ho disabilitato quella nvidia e utilizzo quella Marvell; comunque è indifferente.
    Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit

byte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da fvbarc
    3?
    Io ho la slid-d ne ha 2, comunque: quella + in basso (considerando il case tower in verticale) è la rete gestita dal chip Marvell, quella + in alto è gestita dal chip nvidia. Io ho disabilitato quella nvidia e utilizzo quella Marvell; comunque è indifferente.
    fatto disabilitate le altre 2 e lasciato solo Marvell ma pltre 20kbs non va. Man mano che mi connetto con altre fonti del mulo aumenta, poi stacca alcune fonti e si ristabilizza su i 20kb/s

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

purtroppo sul mulo non e' la tua connessione a permetterti di scaricare alla massima velocita', bensi' le limitazioni poste dagli utenti a cui ti colleghi, che spesso e volentieri limitano la banda in uscita.
    se sei fortunato e ti connetti a qualcuno generoso, vedrai che la velocita' salira' di parecchio :-).
    se vuoi verificare la elocita' della tua connessione...
    http://www.speedtest.net/

:-).

byte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da frenc
    purtroppo sul mulo non e' la tua connessione a permetterti di scaricare alla massima velocita', bensi' le limitazioni poste dagli utenti a cui ti colleghi, che spesso e volentieri limitano la banda in uscita.
    se sei fortunato e ti connetti a qualcuno generoso, vedrai che la velocita' salira' di parecchio :-).
    se vuoi verificare la elocita' della tua connessione...
    http://www.speedtest.net/

no il fatto è che ho una velocità piena fino a 140 kb/s sia con il la scheda di rete wireless sia con il modem pci che avevo ma entrambi danno problemi mentre con il router e il cavo di rete connesso alla skeda di rete integrata è stabile va x gg senza problemi ma non gira a piu di 25kb/s
    quindi nessun problema legato ad affollamento o problemi di banda
    il prob ce lo nel mio pc o nel router.

configurazione

Predefinito

scusa ma... quale modem pci?

byte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da frenc
    scusa ma... quale modem pci?
    avevo un modem adsl atlantis prima del router e mi dava anche lui problemi ma come velocita era un razzo in pratica se ho velocità salta sia con il modem pci sia con la sk di rete wireless, quando dico salta intendo che si pianta il pc.
    Con la connessione diretta con il cavo di rete nessun problema di stabilita il mulo gira x gg ma non va oltre i 30 kb/s massimo

spero che mi sono fatto capire, scusa se non sono stato più chiaro prima

configurazione

Predefinito

ora e' molto piu' chiaro...

ora provo un azzardo... puo' essere che centri, come (piu' probabilmente) no.
    nelle proprieta' delle schede di rete verifica se hai il servizio qos attivo. se c'e'... disinstallalo.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)