ho preso un router netgear 834gt ma non so qule delle 3 prese di rete devo usare della DFI, devo dire che dovrò anche risolvere il problema della sk di rete wireless che mi funziona x alcune ore dopo di che si pianta il pc, quindi per ora mi accontento di collegarlo con il cavo di rete poi cercherò di capire perche il pc con la sk wireless netgear WPN111 si pianta .
Con il cavo di rete il Mulo non va oltre i i 35 kb/s, le porte sono aperte e penso sia configurato bene, le 2 frecce del mondo sono verdi, id alto, kad non firewalled ma connesso, mentre con il wireless skizza a razzo ma non regge il pc.
se avete un'idea x la presa di rete posteriore che devo collegare ed eventualmente consigli per tornare ad usare sk di rete wireless e stabilizzarmi il pc senza piantarsi
Grazie Nicola