... su OPB....
Onepagebook and his 3D benchies..
Hipro si è spazientito, ed ha deciso di aprire un thread dove dar sfogo ai suoi dubbi.
Leggetelo, ne vale la pena.![]()
... su OPB....
Onepagebook and his 3D benchies..
Hipro si è spazientito, ed ha deciso di aprire un thread dove dar sfogo ai suoi dubbi.
Leggetelo, ne vale la pena.![]()
ti ho editato il titolo perchè eri stato troppo soft...
ci hai battuto sul tempo, sono al telefono con Leghorn ed avevamo deciso di aprirlo noi sto topic....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Da quel che ho capito (l'inglese non è mai stato il mio forte) Hipro dichiara che lo score di Opb puo essere valido, ma non certo alle frequenze dichiarate anche se si fosse aiutato con qualche tweak?
Dico bene Chicco?
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Pedro Rocha ha postato anche il cheat per alterare i 3DMark ma glie lo hanno editato...
hai capito ora perchè abbiamo smesso di benchare ?
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
il lupo perde il pelo ma non il vizio!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi domando una cosa, ma come hanno fatto su XS a non fare pulizia di questi dementi ?
come fanno i vari brand a mandare i prodotti selezionati a questi zappatori dell' OC ?
e noi, come del resto il s.O.t, o lo Shark bisogna continuare a spendere soldi per competizioni che di serio non hanno nulla ?
che vadano a cagare...
![]()
![]()
dite che quello stesso tweak possa essere servito per fare anche questo?? http://www.futuremark.com/community/...fame/3dmark05/
Cmq colgo di nuovo l'occasione di congratularmi con il Memory Extreme Team per essere stati i primi in assoluto a sforare i 30K senza trucco e senza inganno![]()
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
certo, proprio di quello....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sui bench non vi batto, ma sulle news forse si...Originariamente inviato da giampa
Mi ricordo ancora la tua telefonata per l'altra storia su OPB.
Io: "Pronto?"
Giampa: "La mannaia s'è abbattuta sul pagliaccioooooooo.....!!!" in stupendo e puro accento toscano. Mitico!
![]()
questo scurreggione nel PCMark 05 ha fatto 17772 con 1 Raptor singolo e mobo "unknow", ma dai .... pagliacci anche alla Futuremark che mi invalidarono un 1° posto nel 2004 perchè avevo usato l' i-ram (per primo) che poi hanno usato tutti...
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)