Salve a tutti. Cerco una scheda video di buone prestazioni, economica per un AMD 1600+. OS: windows Xp. Cosa mi consigliate?
Grazie
Salve a tutti. Cerco una scheda video di buone prestazioni, economica per un AMD 1600+. OS: windows Xp. Cosa mi consigliate?
Grazie
nel tuo caso utilizzerai l'agp, e sinceramente non saprei quale sia il migliore compromesso x la tua cpu.Originariamente inviato da meggie77
inutile acquistare qualcosa di troppo potente, quando il resto del pc non e' poi in grado di supportarlo e non e' riutilizzabile in un futuro upgrade.
:-).
e benvenuto.
ciao...
una x1600pro AGP 256MB va bene per il tuo sistema...
il costo è intorno ai 100€...
ciao Lore
mi sa che è anche troppo e molto probabilmente deve anche cambiare l'ali se prende una x1600.... io cercherei nei mercatini una 9800xt o una 6600 che sono più equilibrate e meno esose nei consumi...Originariamente inviato da lore85bg
hai ragione anche tu..Originariamente inviato da Figusmi ero scordato il fattore alimentatore...
![]()
Una GeForce 6600/6600GT al max![]()
posta la tua configurazione x interoOriginariamente inviato da meggie77cpu/mobo/ali/ram etc.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)