Salve, sono nuovo del forum e spero che non mi mandiate a quel paese per la domanda che sicuramente vi sarà stata fatta già parecchie volte, ma vorrei avere assicurazioni su un problema che ho dopo avere acquistato la KT133....
La scheda ha un comportamento strano e vorrei sapere se è normale oppure no.
Ho abbinato alla scheda un atholon da 1G, 256 mb di ram pc 100, una Creative Annihilator pro ddr e quello che mi succede è che dopo pochi secondi i giochi si bloccano ed il pc torna in windows.
Premetto che niente è overclocckato ed il bios è originale (UL) ed è impostato su safe, il sistema è win me, dx 8 in italiano e driver nvidia (6,34 oppure 6,50) e niente coolbit o tweak sulla geforce (naturalmente solo per il momento...).
Leggendo sui vari siti e su questo forum, c'era un suggerimento che ha funzionato e cioè quello di aumentare il voltaggio dell' I/O portandolo da 3,30 a 3,60.
Inoltre la cosa strana è che la ram che è pc 100, in 3dmark2000, funziona solo se da bios la imposto come host clk + pci clk (133), mentre lasciandolo di default (100)no!
Ora, sembra che funzioni, ma vorrei sapere se il tutto rientra nella normalità, oppure se la scheda è difettosa.
Grazie per l' eventuale aiuto.
Ciao
MAX