Vendo questo straordinario smarphone con sistema operativo Windows Mobile 5(per passaggio a Pocket Pc)
QTEK 8310 ITALIA in garanzia
Acquistato il 27-2-2006 presso un noto e-shop on-line distributore di Qtek Italia, in garanzia quindi(vi fornisco scontrino che mi è stato mandato), aggiornato con l'ultima rom ufficiale rilasciata dalla casa produttrice.
Il telefono può essere usato come disco rimovibile(normale pennina usb!)tramite software esterno freee si può chiamare con skype utilizzando il wi-fi di cui è dotato!
Il display ha risoluzione 240x320(quindi è ottimo per essere sfruttato come navigatore da auto).
Il telefono è perfetto, ha solo un piccolo graffio dietro in alto a sinistra(comunque nelle foto si vede). Funziona ovviamente benissimo ed è ancora in garanzia, il display è perfetto e luminoso.![]()
250e SPEDITO(Intrattabili visto che ve lo sto vendendo a metà prezzo di quanto si vende ora!). Fornisco di scatolo originale e tutti gli accessori che mi sono stati forniti(cuffie, cd....)!
Regole:
1. Precedenza a vendere a mano!!
2. Pagamento con PostePay(o vaglia postale, come preferite)
3. Ho già trattato con altri utenti di questo mercatino, quindi garantisco/richiedo massima serietà(basta cercare il mio nome nel mercatino pc!)
4. Non inquinate il 3d con richieste assurde(al max pvt)!
5. Siate brevi e soprattuto decisi nelle code!
6. Non scambio!
7. In vendita ovunque!!!
Questo è tutto, se avete domande contattatemi!!
Ecco una carrellata di foto(scusate per la qualità, la macchina è quella che è):
![]()