aiuto ragazzi! il mio computer si riavvia da solo quando capita! lo skermo diventa nero e mi dice no video imput please check signal!
come poxo fare x risolvere il problema! rispondete al più presto grazie mille!:lool
aiuto ragazzi! il mio computer si riavvia da solo quando capita! lo skermo diventa nero e mi dice no video imput please check signal!
come poxo fare x risolvere il problema! rispondete al più presto grazie mille!:lool
apri il case e smonta/rimonta x bene ram e scheda video.
e incrocia le dita.
:-).
Con tutta probabilità è la scheda video... fai come ha detto frenc e in bocca al lupo.
L'ultima volta che ho visto quel messaggio ho dovuto sostituirla la scheda era andata...![]()
non sei l'unico... era x quello "l'incrocia le dita"...Originariamente inviato da Edward Elric
ma nn lo so fareeee! ma il tecnico m aveva detto che aveva messo una scheda video migliore, ma è l'unica soluzione?
Aspe... vuoi dire che hai sostituito recentemente la scheda video???Originariamente inviato da rickyrose89
Puoi dettagliare di che componenti stiamo parlando, almeno che mobo e che scheda video...
Può darsi si tratti semplicemente di driver (anche se mi pare strano) o mal inserimento della scheda nello slot, scusa da quanto hai fatto questa sostituzione e da quanto ti si pone questo problema...![]()
in ogni caso la procedura di rimozione/reinstallazione di ram/scheda video e' semplicissima. non credo si tratti di problemi driver, dato che non si spiegherebbe la mancanza di segnale video al riavvio. comunque appena posti un po' di informazioni tecniche vediamo come procedere nel modo migliore.
ciao :-).
No infatti anch'io non credo però come si dice... mai dire mai...Originariamente inviato da frenc![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)